Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1466 giorni faCiao a tutti! Con oggi siamo a -73 e ultimamente mi stanno venendo mille dubbi, su tutto! Sono convinta della location? Sarà abbastanza? Mi piace ancora come quando l’abbiamo scelta? Se aspettavo a confermare magari ne avrei trovata un’altra...
1527 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1540 giorni fa
1540 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Ho ottenuto una medaglia!
1540 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
1540 giorni fa
1541 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza 2022 che salta all'occhio! Abituati alle nozze nel weekend, per il nuovo anno, causa pandemia e date occupate, il trend è quello di sposarsi in settimana!✨ Un modo per staccare la spina e per organizzare un fine...
Ho partecipato al post di Francesca
1596 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1596 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1596 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1596 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1596 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1596 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1596 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1596 giorni fa
1611 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
Fotografi garanzie ANFM