Sinalunga, Siena · Da Giugno 2017
Ciao a tutte! Sono Monica, sono di Palermo ma il 1 luglio 2018 sposerò Daniele a Sinalunga, in provincia di Siena dove vivo da sette anni.
- Super Sposa
- 3.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2945 giorni faE anche il tableau è fatto, ormai è tutto pronto...-2😱
Ho creato un post
2948 giorni faDue cartoncini sovrapposti, ma l’effetto mi piace da morire😍
Ho creato un post
2951 giorni faA -8 anche i segnaposto sono finalmente pronti. Che ve ne pare?
Ho creato un post
2967 giorni faNon sono niente di speciale ma io li adoro 😍😍😍
Ho creato un post
2983 giorni faCiao sposine! Vi avviso subito che questo sarà un post lungo e di sfogo. Sono in crisi nera per la casa. Manca meno di un mese e mezzo al matrimonio ed è in condizioni pietose. Il ragazzo che ha tinteggiato i muri ha combinato il finimondo. I...
Ho creato un post
2989 giorni faIl mio elemento è l’acqua e mi ci ritrovo parecchio. Effettivamente lo stile che ho portato avanti è un mix tra classico e rustico. La cerimonia sarà in chiesa con un rito molto tradizionale e sentito perché siamo entrambi molto credenti e...
Ho creato un post
2990 giorni faBuonasera sposine! Una domanda, voi laverete il riso per evitare che macchi? Non mi va di utilizzare il parboiled perché è giallino... ma per lavare tutto il riso che mi serve ci vorrà una vita😅
Ho creato un post
2992 giorni faChi ha scelto queste fedi, mi può dire il prezzo? Noi le abbiamo viste ieri direttamente in fabbrica e ci hanno fatto 762€ e sinceramente mi sembra tanto...
Ho creato un post
2993 giorni faBuongiorno brides! Mentre aspetto che si faccia l’ora giusta per andare a controllare i lavori a casa nuova, mi dedico un po’ al fai da te. Sto completando i coni portariso e volevo mostrarveli... per me negata nei lavori manuali sono una conquista,...
Ho creato un post
2995 giorni faBuonasera sposine! Pensavo che non ne avrei avuto bisogno e invece mi sa che dovrò preparare una scatola portabuste. Mi fareste vedere le vostre? Non so da dove cominciare...😁
Ho creato un post
3000 giorni faBuongiorno brides! come da titolo, voi cosa avrete di prestato secondo la tradizione? È l’unica cosa che non ho ancora deciso...
Ho creato un post
3002 giorni faCiao brides! Se qualcuno lo ricorda, due settimane fa avevo fatto la prima prova unghie col gel con effetti disastrosi. Oggi ho fatto la seconda. Ho cambiato centro (ovviamente!!) e ho preferito una french, anche perché la ragazza mi ha detto che...
Ho creato un post
3004 giorni faHola sposine!! Una curiosità... ma solo a me sta consegna di partecipazioni mi sta prova sullo stomaco? Fosse stato per me le avrei spedite tutte ma il mio fm le sue vuole consegnarle di persona. Anche oggi si deve andare da alcuni suoi parenti, ma...
Ho creato un post
3008 giorni faBuongiorno sposine! Noi siamo a -64, ormai il big day si sta avvicinando sempre più velocemente! Ieri siamo andati al comune per portare il foglio che ci aveva fatto il prete, convinti che non avremmo fatto nulla di che... l’addetto ci fa accomodare,...
Ho creato un post
3015 giorni faCiao sposine! Oggi ho fatto una prova unghie con gel effetto baby boomer. Premetto che non ho mai fatto gel ne semipermanente, quindi mi rivolgo a chi ha esperienza nel campo. Che ne pensate? Sono fatte bene? È normale avere questi residui di smalto...
Ho creato un post
3020 giorni faCiao sposine. Come da titolo, ho bisogno ancora del vostro consiglio. Ho avuto la malaugurata idea di mettere il timbro sulle mie partecipazioni, ma la carta è troppo liscia e in alcune il disegno sbava. Secondo il mio fm vanno buttate, voi che ne...
Fotografi garanzie ANFM