Sinalunga, Siena · Da Giugno 2017
Ciao a tutte! Sono Monica, sono di Palermo ma il 1 luglio 2018 sposerò Daniele a Sinalunga, in provincia di Siena dove vivo da sette anni.
- Super Sposa
- 3.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
2945 giorni fa
2948 giorni fa
2951 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2960 giorni fa
Ragazze dv prendere un paio di scarpe di ricambio..voi quale preferite sandalo o converse?
2967 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Meli
2974 giorni fa
Sposineeee Oggi siamo andati a fare gli assaggi e scelto la torta per il gran giorno !!😍 Sarà a tre piani rivestita di panna! Voi come l avete scelta ?Decorata come ?
Ho caricato una foto nel post di PaoloKiara
2988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2990 giorni fa
Parliamo di intimo. Quel dettaglio che sotto al vestito da sposa ci fa sentire... Comode? Sexy? Pure? Proibite? Boh, ditemi la vostra. Nel mio caso sotto al mio vestito non indosserò il reggiseno perché avendo già un corpetto dotato di coppe sarebbe...
2993 giorni fa
Buongiorno brides! Mentre aspetto che si faccia l’ora giusta per andare a controllare i lavori a casa nuova, mi dedico un po’ al fai da te. Sto completando i coni portariso e volevo mostrarveli... per me negata nei lavori manuali sono una conquista,...
3001 giorni fa
Ciao brides! Se qualcuno lo ricorda, due settimane fa avevo fatto la prima prova unghie col gel con effetti disastrosi. Oggi ho fatto la seconda. Ho cambiato centro (ovviamente!!) e ho preferito una french, anche perché la ragazza mi ha detto che...
3015 giorni fa
Ciao sposine! Oggi ho fatto una prova unghie con gel effetto baby boomer. Premetto che non ho mai fatto gel ne semipermanente, quindi mi rivolgo a chi ha esperienza nel campo. Che ne pensate? Sono fatte bene? È normale avere questi residui di smalto...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3016 giorni fa
Ciao sposine che acconciatura farete ? Tutti raccolti o semi-sciolti ? Io mi sposo a luglio ma penso di fare un semi-raccolto perché il mio viso è un po’ allungato ... vediamo un po’ di fotine 📸
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3020 giorni fa
Ciao ragazzeee..è vero che dovrò sposarmi l'anno prossimo ma sto già pensando al tema! Secondo voi con il colore azzurro o tonalità del celeste ancora da definire, in una location di montagna e non di mare.. Che tema potrei mai scegliere? Che nome...
3020 giorni fa
Ciao sposine. Come da titolo, ho bisogno ancora del vostro consiglio. Ho avuto la malaugurata idea di mettere il timbro sulle mie partecipazioni, ma la carta è troppo liscia e in alcune il disegno sbava. Secondo il mio fm vanno buttate, voi che ne...
3030 giorni fa
Buonasera brides!! Sono appena tornata dalla location e ovviamente sono su di giri come ogni volta che si aggiunge un tassello all’organizzazione del BIG DAY 😁 oggi abbiamo scelto tovagliato, piatti, posateria, centro tavola e... bicchieri che mia...
3043 giorni fa
E ancora ci sono taaante cose da fare...
Fotografi garanzie ANFM