Gallarate, Varese · Da Giugno 2017
- Sposa Saggia
- 2.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2656 giorni faCiao, oggi è stato il mio compleanno, il primo da moglie 😍 e mio marito mi ha regalato due riviste sul matrimonio. In realtà non è impazzito ma sapeva che mi sarebbero piaciute perchè da quando abbiamo organizzato le nostre nozze ho scoperto un mondo...
Ho creato un post
2760 giorni faEcco qui, un mese dopo il matrimonio, le mie idee realizzate! Il tableau a tema frutta con la mise en place di un tavolo (gli altri avevano il rispettivo tipo di frutta come centrotavola) e la torta con il mio speciale cake topper di cui avevo...
Ho creato un post
2878 giorni faCiao a tutti! Questo sarà il mio cake topper! È stato realizzato dai miei studenti (seconda media) che mi hanno fatto una sorpresa oggi 😍 per me non ha prezzo! E voi avete un oggetto speciale, magari non costoso, ma dall'enorme valore affettivo per...
Ho creato un post
3078 giorni faCiao a tutti!Oggi abbiamo prenotato il viaggio di nozze e volevo condividere con voi il nostro itinerario Faremo l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre: Giorni 1-3-Arrivo a Kuala Lumpur ed escursione a Malacca, antica città a 145 km...
Ho creato un post
3158 giorni faCiao a tutti! Abbiamo molti conoscenti che vorremmo con noi alla cerimonia. Di solito si usa dare la partecipazione con annuncio di nozze e indirizzo della chiesa ma in questo modo ci sembra di "obbligare" la persona che la riceve a farci un regalo...
Fotografi garanzie ANFM