Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Saronno, Varese · Da Giugno 2017

Martina, psicologa-psicoterapeuta di 28 anni e Simone, osteopata di 33 anni; viviamo a Saronno, in provincia di Varese. Stiamo insieme da 3 anni e... Visualizza altro

Martina, psicologa-psicoterapeuta di 28 anni e Simone, osteopata di 33 anni; viviamo a Saronno, in provincia di Varese. Stiamo insieme da 3 anni e conviviamo da 2 in una casa gialla e soleggiata. Ci piace viaggiare... e non vediamo l'ora di vivere questo giorno meraviglioso insieme alla persone più care!

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2018

2176giorni 2hh
Martina

Ho ottenuto una medaglia!

2493 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2506 giorni fa

Ciao bellissima :)! Guarda le ispirazioni di questa sposa che come te ha scelto il giallo per le sue nozze https://www.matrimonio.com/forum/yellow-wedding--t405178 che ne pensi? Un abbraccio, Debora

Martina

Ho ottenuto una medaglia!

2507 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione