Bari, Bari · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2894 giorni faUn Po di foto del mio giorno spettacolare e stupendo. Tutto perfetto vorrei riceverlo altre **** volte😍😍😍
Ho creato un post
2920 giorni faRagazze ieri ho fatto la prova acconciatura e trucco,voi che dite capelli al lato o sciolti dietro? Devo mettermi la corona....
Ho creato un post
2977 giorni faChe dite possono andare bn come segnaposto?
Ho creato un post
3083 giorni faE anche la bomboniera e stata scelta ora aspettiamo quel meraviglioso giorno😍😍
Ho creato un post
3169 giorni faCiao a tutte ragazze ho appena ricevuto il pacco da Martha's cottage avevo ordinato dei diamanti dove si inseriscono dei bigliettini,ho intenzione di metterli sui tavoli degli invitati però volevo qualche consiglio da voi qualche idea su cosa poter...
Ho creato un post
3194 giorni faRagazze chi do voi è andata dall'atelier(Le spose di noi due -BARI)come si è trovata e o prezzi sono cari? Grazie a tutte..
Ho creato un post
3209 giorni faBuonasera a tutte qualcuna sa dirmi più o meno i prezzi degli abiti Nicole e Pronovies?
Ho creato un post
3213 giorni faRagazze io mi sposo a maggio 2018, volevo sapere quanto tempo prima si va per trovare l'abito da sposa.Tutti mi dicono di andare a novembre /dicembre ma me lo vedo troppo tardi come periodo.Voi quanto tempo prima siete andate? ?
Ho creato un post
3218 giorni faCiao a tutte mi sposo il 14 maggio,nn vedo l'ora Ke arrivi quel giorno😍Però sembra troppo lontano 😅😂
Fotografi garanzie ANFM