Udine, Udine · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2891 giorni faRagazze sono alla 18 settimana quasi per ora procede tutto bene mi sono sposata tornata dal viaggio di nozze ora sono qualche giorno che mi prendono qualche fitta sotto che dura un minuto qualche volta al giorno niente di doloroso è successo a...
Ho creato un post
2962 giorni faRagazze sono a 6+4 ( anche se sicuramente di una settimana e qualcosa indietro tolta quella del ciclo ) ieri faccio ecografia sacco gestazionale perfetto ma nessun embrione visibile, spostando il macchinario si è vista un ombretta ma lui non ha...
Ho creato un post
2970 giorni faRagazze domandina !! Dopo aver scoperto di essere rimaste incinta quali sono stati i vostri sintomi !! Io dalle beta dovrei essere alle 3 o 4 settimana anche se dovessi contare dall ultimo ciclo come vedo che si fa mi risulta 5 settimane !! Io al...
Ho creato un post
2971 giorni faDomenica ho scoperto di essere incinta il primo mese di tentativi seri ancora non ci posso credere! Il test segna 2-3 settimane ho fatte le beta e sono belle alte sono a 600 e passa .. dubbio tra 2-3 e 3-4 .. domani farò le carte per esami del sangue...
Ho creato un post
2975 giorni faUltimo ciclo avuto il 21 gennaio finito il 27 gennaio ... con da subito ci siamo messi a fare i compitini super regolarmente !! I primi di febbraio succede che ero a correre e mi prende una fitta tipo da ciclo alle ovaie fortissima durata 10 minuti...
Ho creato un post
2984 giorni faSalve ragazze è la prima volta che scrivo qua e spero qualcuna di voi con la vostra testimonianza di una situazione passata come la mia mi possa far stare più tranquilla ! Sono una ragazza di 24 anni che fra due mesi si sposerà ! Un anno fa il mio...
Ho creato un post
3006 giorni faRagazze qualcuna sa consigliarmi dove trovare i confetti color pesca ??
Ho creato un post
3007 giorni faFuture sposine , state pensando a qualche regalino per i nostri fm per San Valentino ? Qualcosa inerente al matrimonio magari ....
Ho creato un post
3046 giorni faRagazze urge un consiglio io reliazzeró una confettata però divisa tra confetti e caramelle gommose .. calcolato su 80 persone e che saranno divise appunto d caramelle secondo voi quanti confetti mi servono ? Grazie
Ho creato un post
3062 giorni faEcco il mio colore per il matrimonio !!! Pesca ! Delicato ma particolare ! Papillon per fm e testimoni e cravatta per il mio papà ❤️ Contentissima dell’ acquisto !!!!
Ho creato un post
3071 giorni faRagazze qualcuno ha recensioni da darmi su questo hotel ????????
Ho creato un post
3073 giorni faDopo vari preventivi e indecisione ( vogliamo vacanza relax ) oggi salta fuori offertissima per mars alam 2 settimane !!!! Premetto che sono abbastanza innamorata dell’ Egitto ho visitato sharm due anni fa e mia mamma è stata anche a marsa e L ‘ ha...
Ho creato un post
3108 giorni faChe ne dite ?????
Ho creato un post
3117 giorni faRagazze ho visto queste fedi e me ne sono innamorata ! Volevo sapere se qualcuno aveva già acquistato , se conosce la marca e i prodotti grazie
Ho creato un post
3118 giorni faHo scoperto stamattina questo sito favoloso tante tante belle cose e rispetto ad altri siti molto convenienti !! Per chi non lo conoscesse dateci un ' occhiata sposine 😘😘
Ho creato un post
3122 giorni faCare sposine per chi di voi che ha organizzato da sola la luna di miele per il prossimo anno , senza rivolgersi a un' agenzia mi saprebbe dire se avete combinato attraverso qualche sito in particolare ? Grazie
Fotografi garanzie ANFM