Taranto, Italia · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Bacheca

Ho creato un post
2162 giorni faRagazze buonasera ieri ho fatto la prima prova trucco vi metto una foto... Cosa ne pensate? Io vorrei qualcosa di molto definito sugli occhi ma non vorrei sembri troppo scuro

Ho creato un post
2168 giorni faRagazze buonasera, più che una richiesta è uno sfogo... Ci sposiamo il 5 giugno e non abbiamo prenotato alcun viaggio di nozze in quanto abbiamo già abbondantemente sforato il budget... Sono mesi ormai che tutti ci fanno la tipica domanda... Dove...

Ho creato un post
2171 giorni faBuonasera ragazze, io e la mia compagna ci sposiamo il 5 giugno con rito civile. Non vorremmo che la cerimonia sia troppo breve e fredda al contempo neppure che sia troppo artefatta. Vi prego avete consigli? Libretti di esempio per darci qualche...

Ho creato un post
2184 giorni faRagazze sono curiosa di vedere i vostri tableau... Vorrei ispirazione per il mio, 🤩

Ho creato un post
2184 giorni faBuonasera ragazze, non ho un tema per il matrimonio ma comunque avrò il colore pesca che legherà il tutto... Ora mi manca da sviluppare un tableau... Mi fate vedere i vostri?!? Ho bisogno di qualche spunto! 🤣

Ho creato un post
2200 giorni faRagazze aiuto io vivo nel comune di Taranto, dove mi sposerò, ma sono nata ad Anzio. Ieri avrei dovuto fare il processetto purtroppo però l'abbiamo dovuto rinviare perché il comune di Anzio non ha ancora spedito il mio estratto di nascita dopo un...

Ho creato un post
2206 giorni faBuonasera ragazze, il 5 giugno ci sposiamo e il ricevimento si terrà al ristorante "Il Vittoriano", scelta fatta dopo aver girato vari ristoranti e dopo essere stati lì come invitati. Noi lo consideriamo un ottimo locale bellissimo, magico e si...

Ho creato un post
2208 giorni faRagazze mancano poco meno di due mesi al nostro matrimonio e ancora non ho un tema o per lo meno non so come svilupparlo... Vorrei qualcosa di originale che non si è mai visto. Ci piaceva l'idea degli opposti che si attraggono ma non so come...

Ho creato un post
2360 giorni faCiao ragazze del 05/06/2019 ormai mancano solo 209 giorni... Come vi sentite a riguardo? A che punto siete? E dove vi sposate? 💕💕💕

Ho creato un post
2399 giorni faRagazze buongiorno scusate ma mi chiedevo... Anche chi si sposa con rito civile fa prima le pubblicazioni o la cosiddetta promessa?!? Help me 😀

Ho creato un post
2417 giorni faRagazze aiutooo sono ancora molto confusa sul tema da scegliere... Avevo pensato alle pagine della nostra vita come idea generale ma non saprei come materializzare il tutto... Segnaposto, tableau, partecipazione ecc

Ho creato un post
2443 giorni faBuonasera ragazze, mi sposerò l'anno prossimo al comune e vorrei sapere quali sono i vari riti che si possono fare per poter rendere la cerimonia un po' più emozionante e meno fredda