San Giovanni Rotondo, Foggia · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2819 giorni fa
Ho creato un post
2819 giorni faCiao a tutte.. qualche sposa di Trani? Dovrei fare l'anteprima del matrimonio (cioè delle foto da inserire nell album). Qualcuna può consigliarmi qualche posto bello dove farle? Grazie😊
Ho creato un post
2824 giorni faCiao a tutte.. vorrei creare la gazzetta degli sposi per il mio fm per fargli una sorpresa.. qualcuno ha dei file che posso modificare? 😃 manca pochissimo e ho poco tempo.. volevo fargli questa sorpresa
Ho creato un post
2824 giorni faBuongiorno a tutte.. ormai mancano solo 15 giorni al mio matrimonio e l'ansia comincia a farsi sentire.. Stavo pensando a qualche sorpresa da fare al mio fm..al ristorante magari.. ho già comprato i gemelli che gli farò consegnare la mattina stessa.....
Ciao sposa! Se non sai da dove iniziare con il tableau de mariage, puoi cliccare qui: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho creato un post
2832 giorni faCiao a tutte.. mi sposo il 10 agosto, stiamo organizzando i tavoli.. che fatica😱 voi in quanti sarete? E quanto tempo prima chiedete conferme?
Ciao bella sposa! Hai già scelto come sarà il tuo bridal look? Sarai una sposa total white o colorata? :) Scoprilo con questo test https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio <3
Ho partecipato al post di Carlota
3002 giorni fa
Ho creato un post
3002 giorni faCiaoa tutte..m consigli per bomboniere? Il matrimonio è il 10 agosto, e abbiamo scelto le stelle come tema.. un po' complicato perché le stelle sono associate molto al natale..
Ho partecipato al post di Anna
3049 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3049 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3049 giorni faBuongiorno a tutte.. stiamo cominciando a pensare aĺle partecipazioni e x rendere partecipe il mio bimbo avevo pensato di farle da parte sua.. cioè scrivere sulle partecipazioni che lui invita al nostro matrimonio..il tema è le stelle.. avete delle...
Fotografi garanzie ANFM