Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2978 giorni fa
Lasciando stare la mia espressione che fa capire quanto io mi senta a "mio agio" truccata, devo dire che mi piace. E voi? Che tipo di trucco avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2986 giorni fa
Ho letto che tantissime persone pensano che mettere il bigliettino con l'iban del conto degli sposi nelle partecipazioni sia di cattivo gusto. io personalmente (ho invitati stranieri) penso che sia assolutamente una bella idea!!! innanzi tutto togli...
2988 giorni fa
Ciao future sposine, come procedono i preparativi? Questa è la nostra etichetta per le bomboniere enogastronomiche 😍 E voi? Quali bomboniere avete scelto per il vostro matrimonio? Anche voi avete fatto le etichette personalizzate? Se avete voglia,...
3058 giorni fa
Ciao future sposine, come procedono i preparativi? Noi oggi abbiamo scelto il cake topper e vi è piaciuto molto quello della thun e inoltre siamo stati super fortunato perché al negozio era presente anche la decoratrice è così abbiamo il nostro cake...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM