Milano, Milano · Da Ottobre 2011
- Sposa Saggia
- 2.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4182 giorni fa
Ciao donzelle, Anna mi scrive: "buon giorno volevo chiedere idee per partecipazione per matrimonio e battesimo lo stesso giorno" Aiutiamola!
Ho caricato una foto nel post di Leli
4409 giorni fa
Buongiorno amicheeeee!! Dai che è venerdi.. un bel sorriso che siamo quasi al weekend! Oggi vi scrivo perche, dopo aver definitivamente deciso che il nostro colore sarà il FUCSIA.. vi chiedo.. Qualcuna di voi ha scelto lo stesso colore? Cosi ci...
4792 giorni fa
Buongiornooo sposineeee!! Oggi pensavo.. peccato che per il nostro matrimonio non abbiamo fatto il save the date.. Lo trovo davvero carinissimo, una chicca che caratterizza da subito lo stile del matrimonio!!! Chi di voi ci ha pensato??? Questi...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4940 giorni fa
Le nostre prime 49 storie di innamorati... dalla 50esima ho dovuto aprire un ulteriore topic..questo clicca qui Le foto di noi forumine sono uno spaccato di quello che comunichiamo per mesi tra di noi, delle nostre aspettative e dello stile del...
4959 giorni fa
Eccomi!!! vi chiedo scusa per essere quasi sparita ma vi assicuro che vi ho pensato tantissimo e chiedevo informazioni di voi alla Vale! Veniamo al nostro sogno.. il 31 agosto è stata una giornata MAGNIFICA, vi dico solo che anche se ha piovuto...
5008 giorni fa
Qualche info tecnica.. chi di voi ha fatto il MENU A VENTAGLIO... di che dimensioni l'ha fatto? 12x12 cm? Grazieeeee
5017 giorni fa
Amiche.. è arrivato il monento di scegliere la torta.. Ovviamente AMERICANA! Come sapete il nostro colore è il fucsia.. ma si accettano suggerimenti fotografici di ogni tipo.. e ogni colore.. tanto poi i maghi pasticceri sapranno fare magie di...
5023 giorni fa
Amichetteee eccomi a raccontare il mio addio F A V O L O S O!!!! Sono stata benissimo, ho riso, pianto, ballato, giocato... Ma entriamo nel dettaglio.. mia sorella ha organizzato tutto (era da febbraio che mandava mail per prenotare, gestire, fare.....
5051 giorni fa
Ciaoooo amicheee vendo questo abitino BIANCO da damigella, ANNI 8!!! In foto vedete la mia damigellina mignon.. purtroppo l'altro vestito che ho preso per l'altra mia damigella è della misura SBAGLIATA!!! Si tratta di abitino bianco, con corpetto...
5071 giorni fa
Amichette tutte!!!! vi presento mia cuginetta Rose.. che si sposa un mese dopo di me!!! https://community.matrimonio.com/rosy--u272255 festaaaaaaaaaaaaa
5073 giorni fa
Sposine mieee!! Siccome sono alle prese con la ricerca del coprispalle perfetto.. vi propongo un TOPIC FOTOGRAFICO di coprispalle!!! Che ne dite??? Avantiii con le ideee fotografiche!!!
5138 giorni fa
Sposaline.. vi prego aiutatemi!!!!! Ho fatto un MEGA GIGA errore di valutazione... sul numero delle bomboniere!!! Ho comprato questa lanternina come bomboniera (farò una donazione e la lanterna diventera un simpatico porta confetti).. ma me ne...
Fotografi garanzie ANFM