San Marzano sul Sarno, Salerno · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2711 giorni faRagazzee manca pochissimo🙈🙈 Volevo mostrarvi le partecipazioni che finalmente prendono vita. Sto facendo tutto io☺ come vi sembrano??
Ho creato un post
2903 giorni faRagazzeee buongiornoo. Volevo un'informazione, dove potrei andare in viaggio di nozze a dicembre??? Sposerò il 14 e penso che faremo natale e capodanno fuori, ma non so dove poter andare. Cosa mi consigliate?? Ovviamente posti caldi e che non buchino...
Ho creato un post
2972 giorni faRagazzee che musica scegliere?? Come capire che band scegliere? Mi sposerò al Blue Marlin ma non so minimamente che musica scegliere. Mi pitete aiutare??? Grazie mille
Ho creato un post
2979 giorni faRagazzee finalmente ho prenotatoo il localee.😍 Ho scelto praticamente il primo che andammo a vedere il Blue Marlin.❤ Adesso volevo chiedervi qualcuno sa la band del locale come suona e chi sono???🤔🤔🤔 avrei optato per il quinquetto ma non so manco che...
Ho creato un post
3061 giorni faSpose ho bisogno del vostro aiuto... Villa Perrotta o Blue Marlin Club? quale secondo voi è la migliore? sapete dirmi pregi e difetti? Grazie mille
Ho creato un post
3077 giorni faFuture sposinee ciaoo, ormai scrivo quasi tutti i giorni😂...vorrei sapere la vostra opinione su questa location e le vostre esperienze. Grazie mille😘😘
Ho creato un post
3081 giorni faCare future sposine, che segnaposto bomboniere e tema mi consigliate di seguire per dicembre? Il natale lo amo ma non sembrerebbe scontato? O troppo cenone? Che devo faree😭😭
Ho creato un post
3087 giorni faSalve ragazze sto in piena crisi sulla scelta della location, sono della provincia di Salerno e non so quale potrebbe essere un buon luogo per un matrimonio a dicembre...aiutatemi😢
Fotografi garanzie ANFM