Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

San Marzano sul Sarno, Salerno · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

14 Dicembre 2018

1953giorni 8hh
Giovanna
Manca sempre meno
Giovanna, Il 15 Novembre 2018 alle 08:45

Ragazzee manca pochissimo🙈🙈 Volevo mostrarvi le partecipazioni che finalmente prendono vita. Sto facendo tutto io☺ come vi sembrano??

Jessica, sabato 17-Nov-18 37
Giovanna
Nozze a dicembre
Giovanna, Il 7 Maggio 2018 alle 11:52

Ragazzeee buongiornoo. Volevo un'informazione, dove potrei andare in viaggio di nozze a dicembre??? Sposerò il 14 e penso che faremo natale e capodanno fuori, ma non so dove poter andare. Cosa mi...

Giada, martedì 8-Mag-18 73
Roberta
Honey Moon Oman+maldive
Roberta, Il 6 Maggio 2018 alle 18:22

Ieri sera siamo tornati dal nostro viaggio di nozze. Leggo che in tante chiedete consigli sul dove andare. Noi siamo stati una settimana in Oman ed una alle Maldive. Il tour dell’Oman è stato...

Roberta, lunedì 19-Nov-18 36
Carlota
In che giorno convolerete a nozze? 🤵👰
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?

Maria, sabato 16-Apr-22 3.810
F
Spose Dicembre 2018!!
Federica, Il 4 Ottobre 2017 alle 20:02

Ciao ragazze, c’è qualcuna che come me si sposa a dicembre!???

Marina, giovedì 22-Nov-18 45
Giovanna
Help Musica
Giovanna, Il 27 Febbraio 2018 alle 17:05

Ragazzee che musica scegliere?? Come capire che band scegliere? Mi sposerò al Blue Marlin ma non so minimamente che musica scegliere. Mi pitete aiutare??? Grazie mille

Giovanna, mercoledì 28-Feb-18 12
Giovanna
Musica
Giovanna, Il 20 Febbraio 2018 alle 10:28

Ragazzee finalmente ho prenotatoo il localee.😍 Ho scelto praticamente il primo che andammo a vedere il Blue Marlin.❤ Adesso volevo chiedervi qualcuno sa la band del locale come suona e chi sono???🤔🤔🤔...

Giovanna, martedì 20-Feb-18 6
Giovanna
Villa Perrotta o Blue Marlin???
Giovanna, Il 30 Novembre 2017 alle 16:44

Spose ho bisogno del vostro aiuto... Villa Perrotta o Blue Marlin Club? quale secondo voi è la migliore? sapete dirmi pregi e difetti? Grazie mille

Giovanna, lunedì 4-Dic-17 12
Rosa
La mia Wedding planner
Rosa, Il 6 Dicembre 2016 alle 20:57

Care ragazze dopo un matrimonio perfetto mi ritrovo qui a scrivervi la mia esperienza con la mia wedding planner, chi mi ha seguita in questi mesi avrá già avuto modo di leggere le mie lamentele e ora...

Alezz, sabato 2-Dic-17 45
Giovanna
Blue marlin club
Giovanna, Il 14 Novembre 2017 alle 12:20

Future sposinee ciaoo, ormai scrivo quasi tutti i giorni😂...vorrei sapere la vostra opinione su questa location e le vostre esperienze. Grazie mille😘😘

Giovanna, giovedì 30-Nov-17 10
Alessia
Sposine di Villa Soglia ^_^
Alessia, Il 15 Novembre 2017 alle 21:34

Salve ragazze, Come procedono i preparativi? Volevo sapere se qualcuna di voi si è rivolta ad un'agenzia esterna per l'accompagnamento musicale durante il buffet o taglio della torta

Giovanna, giovedì 16-Nov-17 18
Mariarca
Location villa antica le dune
Mariarca, Il 16 Novembre 2017 alle 00:48

Salve qualcuno si è già sposata o no come villa antica le dune... E cara come location.. Il cibo è buono... Mi assale tanti dubbi non vorrei fare brutta figura con i nostri parenti... grazie mille ...

Francesca, lunedì 20-Nov-17 9
F
Quale location a Lettere mi consigliate?
Federica, Il 13 Novembre 2017 alle 12:10

Buongiorno ragazze, ho visto sul sito i ristoranti di lettere e mi sembrano tutti interessanti, hanno un panorama eccezionale! Il mio problema però è questo: non posso visitarli tutti, siccome la...

Federica, mercoledì 22-Nov-17 16
Assunta
Tavolo imperiale
Assunta, Il 13 Novembre 2017 alle 10:00

Ciao.. ..abbiamo pensato come locAtion una Masseria e nella sala c'ha proposto il tavolo imperiale...dovrò fare i segnaposto e il tableau?

Irene, martedì 14-Nov-17 40
Giovanna
Crisi location Salerno
Giovanna, Il 4 Novembre 2017 alle 14:47

Salve ragazze sto in piena crisi sulla scelta della location, sono della provincia di Salerno e non so quale potrebbe essere un buon luogo per un matrimonio a dicembre...aiutatemi😢

Giovanna, martedì 14-Nov-17 33
V
Tableau a dicembre - consigli
Virginia, Il 13 Novembre 2017 alle 09:21

Ciao ragazze! Mi sposo a inizio dicembre. Sono alla ricerca di idee per i nomi dei tavoli. Non abbiamo un tema preciso. Il colore sarà l'oro per richiamare le feste in arrivo. L'elemento invernale...

Giovanna, martedì 14-Nov-17 12
Sara
Quando hai capito che era l'uomo della tua vita?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 08:05

Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.523 1
Verdiana
Quando vi siete messi insieme?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.790
Debora
Quando vi siete conosciuti?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.213
Giovanna
Matrimonio dicembre
Giovanna, Il 10 Novembre 2017 alle 15:26

Care future sposine, che segnaposto bomboniere e tema mi consigliate di seguire per dicembre? Il natale lo amo ma non sembrerebbe scontato? O troppo cenone? Che devo faree😭😭

Giovanna, sabato 11-Nov-17 20
Valentina
Guestbook
Valentina, Il 16 Giugno 2017 alle 14:43

Ciao ragazze ,qualcuna di voi si è fatta da se il guest book ? Mi dite in tal caso come lo avete realizzato e mettete foto se ne avete ?grazie

Lucia, mercoledì 4-Ott-17 56

Gruppi generali

Ispirazione