Taranto, Taranto · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Micaela
2439 giorni fa
Ciao a tutte! Sto organizzando il nostro matrimonio in 3 mesi e con un budget abbastanza ristretto... Devo comprare le scarpe perché a breve ho la prova dell’abito...Mi sapreste indicare dove trovare scarpe da sposa economiche (al Max € 100)?Mi...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2548 giorni fa
Mi mostrate i vostri sacchettini che avete dato ai non invitati al vs matrimonio? Sono in cerca di idee. Non ho un colore prevalente al matrimonio, soltanto il verde, ma poi ho paura sia confuso col verde promessa. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Monica
2611 giorni fa
Buongiorno sposine Cosa ne dite delle unghie fatte così ?? le vorrei leggermente più lunghe il giorno del matrimonio...Grazie a chi risponderà😊
Ho caricato una foto nel post di Simona
2708 giorni fa
Buondi care! Il quesito di oggi è il seguente...Il mio vestito da sposa è romantico, con un corpetto a ❤ ed una gonna un po' ampia con delle balze di pizzo francese e mi è stato detto che ci vorrebbe un bouquet dalla forma rotonda. Inizialmente mi...
Ho caricato una foto nel post di Tami
2709 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio, da quello che ho capito i vestiti delle damigelle li pagano gli sposi, avete qualche idea di sito che non costi troppo un vestito da cerimonia? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Faïth
2726 giorni fa
La Nostra Auto Ciao Sposine, questa sarà la nostra auto per il matrimonio. L'ha scelta il mio FM, a me piace solo che il rosso mi sembra stonare con i colori dei fiori del matrimonio che saranno quelli della primavera (molto colore e molto verde) e...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2758 giorni faHo caricato una foto nel post di Nunzia
2827 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiedervi cosa ne pensate riguardo a una mia idea. Per le mie damigelle ho deciso di prendere dei bouquet di stoffa perché vorrei che rimanesse loro come ricordo. L'altro giorno pensavo: "perché non prenderne uno in stoffa anche...
Fotografi garanzie ANFM