Vai ai contenuti principali
M
Monica

Taranto, Taranto · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2019

1703giorni 19hh
Sofia
Offerta libera per la chiesa
Sofia, Il 15 Agosto 2019 alle 11:50

Il nostro parroco ci ha detto che per quella chiesa non c’è Un tariffario fisso ma offerta libera, voi quanto darete o avete dato? Noi non ne abbiamo idea di quanto dare alla chiesa

Sofia, venerdì 16-Ago-19 60
Micaela
Scarpe economiche
Micaela, Il 24 Luglio 2019 alle 00:16

Ciao a tutte! Sto organizzando il nostro matrimonio in 3 mesi e con un budget abbastanza ristretto... Devo comprare le scarpe perché a breve ho la prova dell’abito...Mi sapreste indicare dove trovare...

Simona, giovedì 15-Ago-19 25
Mascia
Sondaggio... Quale foto facciamo ingrandire? Sbizzarritevi❤️
Mascia, Il 14 Agosto 2019 alle 18:49

Ciao sposine ci sono arrivate un pó di fotine dal fotografo... Ci piacciono tanto ma siamo indecisi su quale fare ingrandire. Voi cosa ne pensate? Grazie un anticipo 😍😘

Federica, domenica 2-Ott-22 287
Sill
Scelta tema matrimonio
Sill, Il 20 Luglio 2019 alle 11:27

Salve ragazze l' altro giorno ho fatto un Topic per sapere a cosa servisse il tema 😲 molte di voi mi hanno spiegato che è un filo conduttore di tutta la giornata e che deve essere scelto prima di...

Monica, mercoledì 24-Lug-19 27
S
Accessori bimbe damigelle 🎀
Serena, Il 28 Giugno 2019 alle 21:58

Buonasera sposine... ritirati oggi i cerchietti per le mie damigelle bambine: sono tre dai 4 ai 6 anni... avranno anche una fascia di raso color pesca sul vestito e il bracciale al polso di...

Serena, domenica 30-Giu-19 16
Calogera
Spose di settembre 2019
Calogera, Il 16 Agosto 2018 alle 13:22

Chi siete??? Forzaaa😍😍😍

Chantal, domenica 4-Ago-19 224
Isabelle
Dieta
Isabelle, Il 2 Maggio 2019 alle 09:05

Ciao ragazze, chi come me non ha ancora perso un grammo per il matrimonio 😂?!. Mi dicono tutti da un anno:"dimagrirai, dimagrita". Mancano 2 mesi e non ho perso un etto. Sono sempre uguale. Voi come...

Serena, giovedì 30-Mag-19 183
Giusy
Sacchettini non invitati
Giusy, Il 28 Aprile 2019 alle 14:34

Mi mostrate i vostri sacchettini che avete dato ai non invitati al vs matrimonio? Sono in cerca di idee. Non ho un colore prevalente al matrimonio, soltanto il verde, ma poi ho paura sia confuso col...

Marta, domenica 28-Apr-19 20
Federica
New York /aruba o Dubai seyschell ????
Federica, Il 23 Aprile 2019 alle 00:54

Ciao ragazze tra le due mete cosa mi consiglieresti ?partenza la prima settimana di ottobre 😃😍

Sara, mercoledì 24-Apr-19 25
Sposina👰
Spose di settembre fatevi avanti 💐
Sposina👰, Il 10 Marzo 2019 alle 23:09

Spose settembrine come siete messe? 😂Io ho tutto sotto controllo.. Mancano solo le fedi e il vestito fm 😊 e anche il viaggio di nozze è da prenotare 🤩voi dove andrete? A che punto siete? Mi rendo...

Sposina👰, venerdì 5-Apr-19 84
Silvia
Viaggio di nozze settembre Giappone + Fiji o usa + Is. Cook
Silvia, Il 8 Ottobre 2018 alle 15:53

Ciao a tutte, siamo andati a informarci per il nostro viaggio di nozze che sarà a settembre. Abbiamo un budget di max 10mila/11mila euro in 2 e ci hanno consigliato o Giappone + Isole Fiji Oppure USA...

Daniele, domenica 9-Giu-19 23
M
Unghie matrimonio
Monica, Il 24 Febbraio 2019 alle 13:14

Buongiorno sposine Cosa ne dite delle unghie fatte così ?? le vorrei leggermente più lunghe il giorno del matrimonio...Grazie a chi risponderà😊

Chiara, mercoledì 27-Feb-19 18
Jessy
Unghie sposa
Jessy, Il 21 Dicembre 2018 alle 22:07

Mi piacciono queste unghie che sono un po’ diverse dalle classiche.. a voi piacciono?

Monica, giovedì 14-Feb-19 40
Verdiana
Da quanto tempo state insieme?
Verdiana, Il 28 Gennaio 2019 alle 06:05

Quale regalo SORPRESA abbiamo riservato per voi? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: da quanto tempo state insieme? Continua con >> Com'è stato il vostro primo appuntamento? Continua con...

Fernanda, giovedì 3-Mar-22 3.317
Flavia
Ottieni un regalo SORPRESA pieno d'amore!!!
Flavia, Il 28 Gennaio 2019 alle 06:05

Ciao Community! Love is in the air questo lunedì 💕 Tutti gli amori sono unici e speciali e per questo vogliamo premiare le nostre coppie innamorate con un fantastico regalo SORPRESA! 🎁 Raccontateci...

Marika, venerdì 8-Feb-19 178
Debora
Ultimo passo: ottieni il tuo regalo condividendo la tua frase d'amore preferita!
Debora, Il 28 Gennaio 2019 alle 09:05

Community 😍 manca poco per ricevere lo strepitoso regalo SORPRESA che abbiamo in serbo per voi! Commentate questo topic condividendo la vostra frase d'amore preferita! ❤ Avete tempo fino a domenica 3...

Serena, mercoledì 24-Ago-22 2.603
Sara
In quale continente andresti in luna di miele?
Sara, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Impazienti di vivere la vostra luna di miele? sicuramente sì! Qual è il continente che avete scelto per trascorrere questa magnifica esperienza? Svelatecelo e scoprite la SORPRESA che abbiamo...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.582
Verdiana
Dove trascorrerete la vostra prima notte di nozze?
Verdiana, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Dove trascorrerete la vostra prima notte di nozze? Commentate il topic per ricevere il regalo che abbiamo pensato per voi! 🎁 Continua con >> In quale continente andresti in luna di miele?...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.614
Flavia
Regalerai qualcosa di speciale al tuo amore per le nozze?
Flavia, Il 25 Gennaio 2019 alle 14:53

Buongiorno sposine e sposini della Community! ❤ Altra domanda del test che mette in palio un bellissimo regalo SORPRESA ! State pensando di fare un regalo speciale al vostro amore? Cosa le regalerete?...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.630
Debora
Quale pazzia faresti per amore?
Debora, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Chi non ha fatto qualche piccola pazzia per amore? Raccontateci la vostra Ricordate che c'è un regalo SORPRESA tutto per voi! 🎁 Prossimo topic 👉 Regalerai qualcosa di speciale al tuo amore per le...

Marta, mercoledì 8-Mar-23 2.631 2
Sara
Qual è la vostra canzone?
Sara, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Svelateci qual è la vostra canzone d'amore e scoprite quale SORPRESA vi aspetta! Commentate il topic scrivendo questo titolo speciale *** Continua con >> Quale pazzia faresti per amore? Continua...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.703
Verdiana
Cosa ti ha conquistato della tua dolce metà?
Verdiana, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Ripercorriamo insieme la vostra storia d'amore per ottenere un bellissimo regalo utile per le vostre nozze. Se pensate al vostro amore, cosa ti ha conquistato di più della tua dolce metà? Continua con...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.747
Flavia
Quale nomignolo affettuoso avete?
Flavia, Il 28 Gennaio 2019 alle 06:05

Continuate a parlarci della vostra storia d'amore e riceverete una SORPRESA unica per le vostre nozze Come vi chiamate con la vostra dolce metà? Avete un nomignolo affettuoso? *** Continua con...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.818
Debora
Dove ti ha fatto la proposta?
Debora, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Buongiorno bellissime! State partecipando al nostro test? Rispondete a tutti i topic e riceverete un fantastico regalo SORPRESA ! 🎁 Vogliamo sapere dove fm vi ha fatto la proposta Dove ti ha fatto la...

Giulia, martedì 9-Mag-23 2.951 1
Sara
Com'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Curiosi di scoprire la SORPRESA che abbiamo in serbo per voi questa settimana? Raccontateci la vostra storia d'amore per sapere di cosa si tratta Diteci com'è stato il vostro primo appuntamento! Avete...

Fernanda, giovedì 3-Mar-22 2.926
Flavia
Come si chiama la tua dolce metà?
Flavia, Il 28 Gennaio 2019 alle 05:05

Iniziamo a parlare della vostra storia d'amore perché siamo curiosi di conoscere tutto sulla vostra coppia! La prima domanda per ottenere il regalo SORPRESA è semplicissima: come si chiama la tua...

Fernanda, giovedì 3-Mar-22 3.271
Chiara
Bracciale sposa
Chiara, Il 23 Aprile 2017 alle 00:03

Vedo che tutte nella parure sposa avete collana e orecchini, nessuna pensa di indossare al posto della collana un bracciale?? E perchè le spose non portano l'orologio... io vorrei trovarne uno tipo...

Monica, martedì 22-Gen-19 40
M
Cantanti lirici Taranto
Monica, Il 21 Luglio 2018 alle 22:00

Buonasera sposine, conoscente qualche bravo cantante? lirico o no basta che abbia una voce soave, mi serve per la chiesa...mi sposo a Taranto grazie mille a tutte

Mary, giovedì 10-Gen-19 6
Simona
Bouquet...uno scambio di opinioni e foto sul formato 👰
Simona, Il 19 Novembre 2018 alle 13:03

Buondi care! Il quesito di oggi è il seguente...Il mio vestito da sposa è romantico, con un corpetto a ❤ ed una gonna un po' ampia con delle balze di pizzo francese e mi è stato detto che ci vorrebbe...

Hope ❤️, giovedì 22-Nov-18 85
Tami
Vestito damigelle
Tami, Il 17 Novembre 2018 alle 19:11

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio, da quello che ho capito i vestiti delle damigelle li pagano gli sposi, avete qualche idea di sito che non costi troppo un vestito da cerimonia? Grazie mille

Vale, domenica 18-Nov-18 10
Faïth
Scelta dell'auto
Faïth, Il 31 Ottobre 2018 alle 10:34

La Nostra Auto Ciao Sposine, questa sarà la nostra auto per il matrimonio. L'ha scelta il mio FM, a me piace solo che il rosso mi sembra stonare con i colori dei fiori del matrimonio che saranno...

Stefania, giovedì 1-Nov-18 22

Gruppi generali

Ispirazione