Altavilla Vicentina, Vicenza · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2871 giorni faRagazze buon giorno!! Non ho più scritto nulla dal giorno del matrimonio.. beh che dire... Non possiamo tornare indietro?! ❤ e stato tutto perfetto.. il nostro giorno più bello.. vi lascio qualche foto ufficiale 😊 ps.. avevo paura di non entrare più...
Ho creato un post
2937 giorni faBuon pomeriggio a tutti!! 😊 a pochi giorni dal matrimonio mi sono ricordata di uno spettacolo visto anni fa con le lanterne cinesi... mi sto informando sulle varie tipologie e sui vari prezzi ma mi sorge un dubbio... sono legali? Leggo molti articoli...
Ho creato un post
2957 giorni faA meno 41 iniziamo a confezionare le bomboniere 😍😍 un po' alla volta tutto sta prendendo forma... ❤😍 vi lascio qualche foto ❤
Ho creato un post
3064 giorni faCare sposine.... abbiamo deciso con il nostro videomaker di fare un video pre wedding.. l'idea è quella di fare un video in cui ci scambieremo le promesse... la ragazza che ci farà il video mi ha chiesto di indossare un vestito lungo e svolazzante di...
Ho creato un post
3104 giorni faRagazze... solo io sono così super emozionata per il grande giorno? Ci sposeremo a Luglio e mancano ancora tanti giorni, ma se ci penso mi scende una lacrima, se guardo le foto delle altre ragazze mi commuovo, ogni video che vedo mi manda in tilt e...
Ho creato un post
3151 giorni faCiao a tutti futuri sposini e sposine... 😊 quanti di voi si sposeranno il 28 Luglio 2018 qui in Veneto? Come siete messi con i preparativi? Noi abbiamo fermato la location, la chiesa, il fotografo e 2 settimane fa sia io che FM abbiamo trovato il...
Ho creato un post
3246 giorni faBuongiorno a tutte!! Mancano 330 giorni e dobbiamo ancora confermare il ristorante. Secondo me siamo un Po in ritardo ma non riuscivamo a trovare un posto che ci colpisce. Finalmente lo abbiamo trovato e vorremmo confermarlo.. di solito si cerca di...
Ho creato un post
3296 giorni faBuona sera a tutte sposine!! Mi presento.. Sono Jessica, ho 24 anni e l'anno prossimo mi sposerò, esattamente il 28 Luglio..❤️ E da qualche settimana che faccio parte di questa community che trovo davvero fantastica!! 😊 Ragazze.. Non vedo l'ora...
Fotografi garanzie ANFM