Altavilla Vicentina, Vicenza · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ragazze scusate la domanda un po’ imbarazzante, sono incinta di quasi 23 settimane e da un po’ di tempo sento come se la mia bimba mi desse i calci proprio nell ano e nella vagina, a chi è capitato?...

Buon giorno care...come va?visite??nausee..voglie??cm procede??il vostro pancino cresce??😍😍😍😍

Ciao mamme volevo condividere con voi la mia grande gioia! Venerdi 14 settembre (38+3) alle 6.40 è nata Camilla! 3210 kg per 47 cm! Come secondo parto è stato leggermente piu veloce ma l'ho trovato...

Ragazze buon giorno!! Non ho più scritto nulla dal giorno del matrimonio.. beh che dire... Non possiamo tornare indietro?! ❤ e stato tutto perfetto.. il nostro giorno più bello.. vi lascio qualche...

Ciao a tutte! Qualcuna che ha commentato i topic precedenti aveva ragione a dire che avrei partorito a breve, infatti ieri, 10 settembre alle 12:55 è nato il nostro piccolino con due giorni di...

Io purtroppo lavoro anche oltre le 40 ore a settimana, sogno un part time.. Ma mi chiedo se davvero con un full time è difficile gestire il tutto ( casa e figlio in arrivo)??

Salve a tutte ragazze! Ho fatto vaccino MPR il 21 Agosto 2018 poiché da Rubeo Test non risultavo immune. Quali sono state le vostre esperienze?.dopo quanti mesi avete iniziato a cercare la cicogna?...

Ho paura che ci sia qualcosa di sbagliato x.x.......sono DAVVERO incinta????? Clearblue può sbagliare?!?! Oh mio dio!!!!!!

Mi pare assurdo!!!!! i mesi passano e mio figlio ancora nn ha capito che deve dormire..ormai m.rassegno!!! Una volta il reflusso, una volta i denti,che ha lo sa solo lui! Ancora nn dorme.. di giorno...

Salve ragazze chi come me e giovanissima e ha paura di affrontare una gravidanza?? Io vorrei molto un bambino, mi sono sempre piaciuti ma ho molti pensieri per affrontare una gravidanza spero di non...
Leggendo un Topic in questa sezione, una ragazza di noi ha scritto che delle sue amiche / conoscenti, non riesce a rimanere incinta perché in passato ha preso la pillola del giorno dopo. ..mi è preso...

Quanti anni avete? Avete approfittato solo dei giorni fecondi? Se non al primo tentativo dopo quanti mesi siete rimaste incinta?

Ciao a tutte, per chi diventerà mamma durante i mesi invernali ho una domanda. Sotto alle tutine metterete dei body oppure esistono delle magliette in cotone spezzate da poter mettere? Ci pensavo...
Ciao ragazze, mi sorge un dubbio. Gli stick canadesi per test gravidanza (hcg) sono davvero così affidabili? Ho letto di tante a cui dava negativissimo ma che erano lo stesso incinta, confermato dal...

Voglio assolutamente andare in viaggio di nozze subito dopo il matrimonio...consigli e idee data la situazione non proprio comoda??

Ciao aspiranti mamme!❤️ Sono al 4 mese ed ho preso su per giù 3 kili... Cerco di mangiare bene e l'unica cosa che mi frega sono le nausee e a volt win biscotti é inevitabile.. A voi l'andamento del...
Buongiorno brides, ieri, per caso sono passata davanti ad uno dei fiorai più bravi della mia zona e, anche se penso sia presto, mi sono fermata a chiedere orientativamente un preventivo. Non mi ha...

Quale tra questi tableau de mariage ti piace di più? Tableau de mariage ATableau de mariage BTableau de mariage CTableau de mariage D *** Passa al prossimo topic -> Userete Matrimonio.com per...

Continuate a parlarci del vostro tableau di nozze Avete già pensato ai nomi da dare ai vostri tavoli? 💟 *** Continua con >> Vota il tableau de mariage che più ti piace

Volete creare un tableau de mariage memorabile? Continuiamo insieme a definirne i dettagli! Quale tema vi piacerebbe utilizzare per il vostro tableau? Vi lascio delle idee: - tema mare - tema vino -...

Create il vostro tableau di nozze Avete pensato a un tavolo bimbi o li sistemerete ai tavoli con i loro genitori? *** Continua con >> Quale sarà il tema del tableau?

Definiamo insieme tutti i dettagli per creare un tableau de mariage bellissimo! Il vostro tavolo sposi: vorreste condividerlo con qualcuno o preferite il tavolo tutto per voi? *** Prossimo topic...

Per creare il vostro tableau di nozze dovrete anche decidere il numero di invitati da inserire per tavolo Da quante persone saranno composti i vostri tavoli di nozze? *** Continua con >> Tavolo...

Pronte a creare il vostro tableau de mariage? 🤩 Iniziamo con il definire il tipo di tavolo per il vostro banchetto. Vi piacciono più quelli rotondi o rettangolari? *** Prossimo topic >> Quanti...

Buon pomeriggio a tutti!! 😊 a pochi giorni dal matrimonio mi sono ricordata di uno spettacolo visto anni fa con le lanterne cinesi... mi sto informando sulle varie tipologie e sui vari prezzi ma mi...