Luna
Sposa Novella Settembre 2018 Roma

Matrimonio a quasi 8 mese di gravidanza

Luna, il 13 Agosto 2018 alle 17:16 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salvato
Rispondi
Voglio assolutamente andare in viaggio di nozze subito dopo il matrimonio...consigli e idee data la situazione non proprio comoda??

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 3 Ottobre 2018 alle 15:55
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata al settimo mese di gravidanza ma al viaggio di nozze non ci siamo andati appena possibile ci andremo
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Luna ·
    • Segnala
    Ragazze , sono stata in giro per l'Andalusia , abbiamo passato 10 giorni tra oceano e antichi castelli in un paese stupendo...in Spagna la birra analcolica ce l'hanno anche alla spina !!!
    Detto ciò...chiaramente ora sto a riposo...sono partita alla 29esima settimana ed adesso alla 31 esima ovviamente sto a riposo..la questione è molto soggettiva. Tra le altre cose non mi è stato mai richiesto nessun certificato..che io avevo in doppia lingua e specifico anche per l'eventuale volo con Alitalia.
    Insomma lo rifarei..
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    D'accordo anche io. Io valuterei bene. Io eccetto le prime settimane che ho avuto qualche perdita ecc ho fatto una gravidanza bellissima, sempre lavorato, camminato, ecc. All'ottavo mese ho iniziato ad avere problemi col nervo sciatico e per 15 giorni non trovavo sollievo in nessun modo, non potevo camminare, andavo avanti a tachipirina che mi faceva calmare il dolore 1/2 ore e poi punto a capo. Adesso sono nel nono mese e ogni giorno è una incognita, l infiammazione del nervo C è ancora ma più lieve, ma ci sono giornate che mi sveglio energica e parto in quarta e giornate che non riesco a far due passi. Ieri sono stata bene tutto il giorno, poi in serata verso le 18 ho iniziato ad avere disturbi, alle 21 ero già sdraiata sul letto che non ero in forma per niente. Io farei il viaggio in un altro momento, rischieresti di non godertelo. Poi ogni gravidanza è a se ovvio. Io parlo della mia esperienza.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    Io sono a metà dell’ottavo mese e a parte qualche passeggiata la sera quando non fa più troppo caldo non riesco a fare! La pancia pesa e anche la schiena ne risente... x viaggi in aereo so che serve un certificato del medico oltre le 28 settimane ma poi penso sia a discrezione della compagnia aerea, e anche in macchina tra posizione non proprio comoda e pipì resisto massimo un paio d’ore! Valuta bene perché rischieresti di non goderti il viaggio...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Matera
    Veronica ·
    • Segnala
    Io avrò terminato 8 mesi alla data del matrimonio...il viaggio di nozze spero di farlo l'anno prossimo 😊
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    Io sono appena entrata all'ottavo e oltre un viaggio tranquillo e in relax, tipo in un villaggio, non riuscirei ad affrontare. Comunque siamo tutte diverse, ma non puoi prevedere come andrà, ma l'unica cosa certa è che dovrai spostarti in auto perché aerei e crociere difficilmente accettano donne all'ottavo mese di gravidanza
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    So che l'aereo non si può prendere all'ottavo mese in poi... ti conviene valutare qualche meta da raggiungere in macchina.. 😊
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    Io entro in questa settimana proprio nell ottavo mese e x come sono messa (e mi sento) nn potrei mai affrontare un viaggio d nozze..cmq se vuoi partire devi valutare mete raggiungibili in macchina xche molte compagnie aeree,nonché navi da crociera,nn accettano donne in attesa che superano un tot d settimane..ma cmq io nn ce la farei proprio a livello fisico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti