Gela, Caltanissetta · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2426 giorni faIl nostro meraviglioso matrimonio ❤️
Ho creato un post
2431 giorni faCi siamo... eccolo il 23 agosto 2019❤️
Ho creato un post
2474 giorni faRagazze -43 giorni all’alba🤣 e voi?
Ho creato un post
2522 giorni faRagazzeee sono a -90 giorni 🙈🙈🙈 a voi quanto manca? a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
2698 giorni faBuona sera a tutte ragazze Mi sposo il 31 agosto 2019 andremo in viaggio di nozze a dicembre 2019 siamo stati in diverse agenzie ma tutti ci hanno detto che ancora è troppo presto per prenotare più che altro per il volo chi di voi si sposa e parte...
Ho creato un post
2867 giorni faSpose 2018 Infiniti Auguri a tutte😊😊😘
Ho creato un post
2884 giorni faRagazzeeeee Sono ancora a -461😣😣 non vuole passare più il tempo ☹️
Ho creato un post
2901 giorni faSposine🤗 quale colore vi piace di più?
Ho creato un post
2901 giorni faSpose 2019 😊 Chi come me ha scelto La scuderia del Ducale Colonna???
Ho creato un post
2901 giorni faRagazze che ne pensate di questa torta? mi sono innamorata 😊😊😊😍😍
Ho creato un post
2902 giorni faAvete tutte un tema? io non ho in mente nulla oltre al rosa cipria Per il resto guardo e mi piace tutto, tranne tema mare perché non amo per niente il mare Ma bisogna seguire per forza un tema????????
Ho creato un post
2902 giorni faMancano ancora 478 giorni però che emozione...😊❤️ Quando mi sono iscritta ero a più di 600 Non vedo l’ ora ❤️ Quante come me??😊
Ho creato un post
2903 giorni faRagazze, il mio fm non è del mio stesso paese e praticamente da lui si usa che lo sposo non riceve nessuno a casa e quindi i regali vengono consegnati in sala e quindi anche la bomboniera da me invece, la sposa riceve a casa per i regali e consegna...
Ho creato un post
2903 giorni faRagazze 🙋♀️ noi abbiamo già prenotato l’animazione per la sala, ma per la chiesa sto valutando Che cifre vi hanno chiesto a voi??
Fotografi garanzie ANFM