Anghiari, Arezzo · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Ros!
2891 giorni fa
Ho creato un post
2900 giorni faCiao ragazze ho controllato meteo per 2 giugno e mette il tempo bruttissimo solo pioggia pioggia pioggia e vado in panico non sono preparata ho un vestito con le spalle scoperte a parte il velo non ho niente che mi copre non abbiamo preso nemmeno...
Ho partecipato al post di Lara
2936 giorni fa
Ho partecipato al post di Benita
2991 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2992 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2992 giorni faCiao a tutti ! Abbiamo un grande problema a scegliere viaggio di nozze , siamo grandi amanti di mare quindi cerchiamo un posto con mare stupendo , a inizio ci stato consigliato Madagascar che a inizio andava bene il problema che a me fa paura malaria...
Ho partecipato al post di Ilaria
2992 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2997 giorni faCiao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
3005 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3005 giorni fa
Buongiorno splendide sposine, come da titolo finalmente ho trovato le scarpe!!!! Ho girato circa 20 negozi ma nessuno aveva scarpe da sposa che mi piacevano. Ieri sera per puro caso mentre eravamo in macchina ho visto da lontano un negozio enorme di...
Ho partecipato al post di Jessica
3005 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
3029 giorni fa
3228 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM