Sava, Taranto · Da Giugno 2017
ho ricevuto la proposta di matrimonio il 21/08/2018 il giorno del mio 28esimo compleanno, un anno dopo abbiamo fissato la data del matrimonio al... Visualizza altro
ho ricevuto la proposta di matrimonio il 21/08/2018 il giorno del mio 28esimo compleanno, un anno dopo abbiamo fissato la data del matrimonio al 29/10/2020! e... ci siamo sposati!!!! Dato la situazione attutale abbiamo svolto solo il rito religioso, se il 2021 lo permetterà faremo una Grande Festa
- Sposa VIP
- 5.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1759 giorni fa
Ragazze cosa farete al taglio torta? io ho deciso di mettere il violino, ma come scenografia volevo mettere le fontane luminose, sapete i costi, voi che farete?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1976 giorni fa
Un sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
Ho caricato una foto nel post di Carmen
1976 giorni fa
Ciao ragazze ho acquistato questo set da internet al costo di 169€ ma ora mi stanno venendo tutti i dubbi del mondo! Sono fare bene, pesanti e sembrano di nuona qualità. Ogni pentola sotto ha anche lo stemma ma cosa potete dirmi di più di questa...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
1978 giorni fa
Ciao ragazze, forse abbiamo scelto la fantomatica bomboniera! Premetto che non sono una fan delle bomboniere ma purtroppo per la regina madre e e mia suocera è un aspetto importantissimo e quindi abbiamo deciso di accontentarle... avevamo pensato a...
Ho caricato una foto nel post di Bianca
1979 giorni fa
Ciao a tutte di che colore saranno le vostre fedi? A me piace il color champagne lo fa solo polello al momento e ha un prezzo alto vedremo più avanti se verrà fatto anche da altri
Ho caricato una foto nel post di Gilda
1983 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Mancano poco più di 200 giorni, ma incomincio a pensare a tutti i dettagli, per esempio la giarrettiera. Non mi piace molto l'idea del farmi togliere la giarrettiera dal mio FM davanti a tutti gli invitati. Cerco...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1984 giorni fa
Salve sposine.... Ho iniziato da poco a comprare pian piano un po’ di cosine ed elettrodomestici per la nostra futura casetta. Il mio dubbio riguarda la macchina del caffè. Sarei interessata a prendere Lavazza a modo mio jolie poiché alcune mie...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
1991 giorni fa
E dopo una settimana, sono arrivate le foto 😍😍😍 non sappiamo come fare, sono troppo belle, e ne dobbiamo scegliere 150, considerando che... mancano quelle della festa che faremo il prox anno! Intanto vi lascio la mia preferita 😍
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2002 giorni fa
Ciao Sposine, un argomento "leggero" in questa ennesima domenica post DPCM. Si parla spesso di abiti da sposa, ma quale stile di lingerie avete pensato di indossare per i preparativi del vostro grande giorno? 1) Romantica e femminile; 2)...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2028 giorni fa
Buongiorno! Avete qualche consiglio sulle letture per la chiesa? Perché se il parroco mi propone qualcosa sulla sottomissione della Donna rischio la scomunica 😂 grazie
Ho caricato una foto nel post di All
2047 giorni fa
Ciao ragazze Conoscete un sito di online shipping per arredamenti di casa e cucina? Tranne ikea e mondo convenienza
Ho caricato una foto nel post di Elena
2138 giorni fa
Buongiorno sposine belle, come state oggi? Vorrei un aiuto da voi... mi sposo civilmente in location e all'interno del rito civile vorrei aggiungerne uno simbolico 😍😍😍 quale mi consigliate? Votate il vostro preferito! *** Se siete dei nuovi sposi di...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
2199 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debby
2204 giorni fa
Buonasera sposine. Avete già scelto il vostro bouquet? In questi giorni sto guardando molte foto alla ricerca di idee e per il momento sono rimasta tanto colpita da questo bouquet, che trovo anche molto fine. Voi che ne pensate?Il tema delle mie...
Fotografi garanzie ANFM