Catanzaro, Catanzaro · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
2418 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
2418 giorni faBuonasera, mia sorella il 2 settembre festeggerà il 25 anni di matrimonio..vi chiedo aiuto! Avete foto dei tavoli come li avete sistemati al ristorante? Dei fiori che avete usato in chiesa? Qualche idea carina che avete avuto?grazie mille!

Ho partecipato al post di Eleonora
2836 giorni fa
Ho creato un post
2837 giorni faUn aiutino!Il tema del mio matrimonio sarà il rosa devo scegliere gli addobbi della Chiesa potete mandarmi qualche foto? Grazieee
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio

2838 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al post di Alessia
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2838 giorni fa
2842 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.