Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Catanzaro, Catanzaro · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2017

3141giorni 0hh : 11min
Eleonora
Nozze d'argento
Eleonora, Il 20 Agosto 2018 alle 19:22

Buonasera, mia sorella il 2 settembre festeggerà il 25 anni di matrimonio..vi chiedo aiuto! Avete foto dei tavoli come li avete sistemati al ristorante? Dei fiori che avete usato in chiesa? Qualche...

Simona, mercoledì 22-Ago-18 5
Eleonora
Fiori chiesa Catanzaro
Eleonora, Il 28 Giugno 2017 alle 14:47

Un aiutino!Il tema del mio matrimonio sarà il rosa devo scegliere gli addobbi della Chiesa potete mandarmi qualche foto? Grazieee

Eleonora, giovedì 29-Giu-17 3
A
Segnaposto
Alessia, Il 28 Aprile 2017 alle 20:53

Mi sono appena arrivati i cartoncini...li devo far stampere ci mettero le chiavi tutte diverse e dei lucchetti..il fiocco ovviamente fatto meglio...che dite?

Alessia, lunedì 26-Giu-17 24
Martina
E oggi mi sposo!
Martina, Il 6 Maggio 2017 alle 06:34

Buongiorno ragazze! Mi sono appena svegliata nonostante la sveglia sia fra 2 ore ma...io non riesco più a dormire! Ho dormito bene fino ad ora ma mo sono sveglia! Sarà agitazione perché oggi MI...

Eleonora, lunedì 26-Giu-17 105
Debora
Gli accessori di nozze secondo il tipo di scollo - Le maniche
Debora, Il 26 Giugno 2017 alle 08:05

Ciao brides ! Avete già pensato se indosserete un abito da sposa con le maniche? Date un'occhiata a questo topic, vi aiuterà a capire quale manica è più adatta allo scollo del vestito che avetre...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 668
Verdiana
La collana secondo il tipo di scollo
Verdiana, Il 26 Giugno 2017 alle 07:05

Bride addicted, ad ogni tipo di scollatura c'è una collana adatta a voi sposine. Ecco le mie proposte: quale scegliereste per il vostro look? 1) Collana per scollo a cuore 2) Nessun tipo di collana...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 705
Flavia
Gli orecchini perfetti per lo scollo del tuo abito da sposa sono...
Flavia, Il 26 Giugno 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcissime sposine, vi siete chieste quali orecchini scegliere in base al vostro abito? Per vedere se quelli scelti o possibili sono quelli adeguati al vostro scollo rispondete a questo...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 735
Sara
Gli accessori di nozze secondo il tuo scollo - l'acconciatura
Sara, Il 26 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze Come sapete ad ogni scollatura va la sua acconciatura Siete ancora indecise su come portare i capelli il giorno delle nozze? Per sapere qual è l’acconciatura giusta guardate le...

Gulia, domenica 14-Gen-18 808
Debora
Gli accessori di nozze secondo il tipo di scollo - Gli scolli
Debora, Il 26 Giugno 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcezze ! Lo scollo è una parte importante del vostro abito da sposa, oggi vi aiuteremo a scegliere gli accessori in base ai vari tipi di scollo. Ma quali sono i vari tipi di scollo?...

Gulia, domenica 14-Gen-18 992

Gruppi generali

Ispirazione