Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2942 giorni faCiao bella! Fantastichiamo insieme e scegliamo i dettagli delle vostre fedi nuziali con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Come le vorreste?
Ho creato un post
2979 giorni faCiao a tutte, per il nostro matrimonio vorremmo provare a fare da soli partecipazioni, menù segnaposto etc. Qualcuno sa indicarmi una tipografia a cui rivolgerci che ci permetta di avere un prodotto di qualità risparmiando? Grazie mille a tutte :-)...
Ho ottenuto una medaglia!
3120 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3120 giorni faCiao a tutte! Io e il mio Fmi ci sposeremo in Sicilia , in provincia di Palermo l'estate prossima. Qualcuna di voi sa consigliarmi qualche fotografo a cui rivolgerci? Premessa necessaria nessuno dei due ama stare in posa per farsi fotografare....
Ho creato un post
3120 giorni faCiao a tutte, io e il mio Fm vorremmo fare delle bomboniere solidali per il nostro matrimonio. Sapreste indicarci delle associazioni a Milano a cui possiamo rivolgerci? Grazie mille!!!!😀😀😀😀
Fotografi garanzie ANFM