Crespellano, Bologna · Da Giugno 2017
- Sposa Saggia
- 1.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2860 giorni fa
Ragazze chi come me ha gusti un po’ strani e ha scelto le cake topper più bizzarre? Io mi sono innamorata di questa... mandate le foto delle vostreee?? 😁😁😁😁
Ho caricato una foto nel post di Monia
2869 giorni fa
Ciao a tutte, reduce da un vortice di emozioni vi lascio una fotina! Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti e tutto è filato liscio. Godetevi il giorno perché vola in un attimo!
Ho caricato una foto nel post di Lorena
2878 giorni fa
Ragazze sto facendo tema dolci ,tableou a forma di torta ,non so come fare i segnatavoli
2888 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle, che ne pensate del mio segnaposto? Manca il tag con la.frase di ringraziamento! A noi piacciono!
2961 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova. A me personalmente piace l acconciatura più bassa ma davanti qualcosa non mi convince...per il trucco ho già detto che voglio le sopracciglia più definite...accetto vostri consigli e opinioni.grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2989 giorni fa
Ragazze sono in corso con la prima prova trucco e parrucco! Tre prove tre foto per ogni prova.. quale acconciatura vi piace? E trucco? Si accettano consigli..
Ho caricato una foto nel post di Ida
2989 giorni fa
Ciao ragazze. Dove posso trovare delle pantofoline carine per la mattina del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2998 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2999 giorni fa
Buongiorno a tutte. Ieri pomeriggio sono tornata in atelier per rivedere il mio meraviglioso abito, le ho chiesto se potessi riprovarlo, e me l'hanno portato... Non ho pianto come l'altra volta, ma mi è rimasto sul viso un sorrisone da scema per...
3003 giorni fa
Ciao a tutte, dopo mille ragionamenti abbiamo deciso che vorremmo regalare qualcosa di utile ed avrebbe vinto l'antipastiera. Il matrimonio è sobrio ed elegante. A me piace molto quella di brandani, al mio fm quella di claraluna. A me non convince il...
3015 giorni fa
Ciao, cosa ne pensate? È il meno che sono riuscita a trovare...perfino dai cinesi ne ho viste un paio a 20 euro
Ho caricato una foto nel post di Greta
3039 giorni fa
Ciao a tutti !!!!! Il mio matrimonio sarà a tema disney volevo chiedervi ... avete idee sul quale potrebbe essere un bel portafedi a tema ? E dove prenderlo pure !!! Perché su amazon non ho trovato niente...😕
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3046 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3061 giorni fa
Ho un tema, un tableau, dei segnaposti e alcuni allestimenti inerenti... ma siccome sono una ragazza perfezionista, che dà molto rilevanza ai dettagli, sembra chissà che cosa di grandioso. Come ho ripetuto più di una volta, il mio tema sarà L'AMORE...
Fotografi garanzie ANFM