Crespellano, Bologna · Da Giugno 2017
- Sposa Saggia
- 1.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ciao sposine, chi come me è alla ricerca di scarpe rosa cipria da abbianare al vestito? Avrei in mente qualcosa a punta chiusa, décolleté con il tacco 7/8...suggerimenti, consigli? Ps:l'abito è...
Io al mio matrimonio saremo un massimo di 85 sudando forse 90 persone secondo voi sono talmente pochi come mi dicono? Ho invitato i più stretti e quelli che frequento e unutile invitare persone di...

Ciao ragazze , mi sposo l’8 settembre , ho scelto il mio abito circa 6 mesi fa , lo adoro Non sarà un abito bianco .. in quante di voi si sposeranno con un’altro colore ?

Ciao a tutte! ☺️ Mi consigliate un bravo videomaker in zona Modena o Reggio Emilia a cui chiedere un preventivo?

Ed anche il nostro giorno è volato via in un lampo! Che dire? È stato tutto perfetto!!! O meglio, qualche mini imperfezione c’e stata, tipo che il cake topper si era rotto prima di metterlo sulla...

Io vorrei mangiare tutto quel giorno,o quasi. Ma dicono che non sarà così...è davvero così impossibile? Raccontatemi le vostre esperienze♥

È il mio parrucchiere da qualche anno.. le ultime due volte per uma semolice piega è stato una vera delusione, ha cambiato prodotti e mi ha seccato.tutti i capelli poi chiedevo una cosa e la ragazza...

Notate la differenza tra i due occhi? Poco. Dopo di che devo scegliere.

Ciao ragazze questa è stata la mia prima prova acconciatura, in una foto il nastrino dell'accessorio che avrò é visibile per aiutare il raccolto, nel secondo viene nascosto per lasciare un raccolto...

Ragazze queste sono le mie partecipazione, che ve ne pare?

Finalmente finite😁😁 vasetti di marmellate e miele😊😊 che ve ne pare?

Non so che mi prende stasera ma a -20 il fatto che nessuno mi abbia organizzato l’addio al nubilato mi mette addosso una tristezza infinita😢Domani fm avrà un bellissimo addio al celibato e io giusto...

Ciao sposine, Ho visto dagli ultimi matrimoni che avete postato che tante di voi nn hanno usato il coprispalle in chiesa. Il prete non vi ha fatto problemi o alle sposine che si sposeranno lo mettete?...

Buongiorno amiche brides! Oggi, a -446 giorni, ho fatto i miei primi acquisti per le nozze! Mentre facevo una passeggiata per negozi ho visto che c'era il "fuori tutto" da yamamay per chiusura negozio...

Ciao sposine. Come da titolo vi chiedo se vi siete prese qualche giorno di stacco dal lavoro prima del grande giorno?

Ciao a tutte! avrei una curiosità che magari potete soddisfare. Noi conviviamo da 3 anni a 800 km dalle nostre famiglie. I miei sono sempre stati molto tradizionalisti, per cui quando scendiamo dalle...

Ciao sposine!Premetto che io e fm ci sposeremo a giugno dell'anno prossimo quindi c'è tempo..fm non vuole spendere molto per le partecipazioni..io ho guardato un po on line e ne ho trovate di molto...

Buongiorno sposine 👰🏻💕 Oggi, giornata produttiva, ho appena ritirato le mie partecipazioni 😍 vi piacciono?

Buongiorno sposine.....piccolo sfogo,mi sposo a settembre 2019 e mi sta capitando spesso di avere crisi di panico,voglia di piangere e a tt ciò si aggiunge la paura di nn riuscire a fare tt😱😱😱😱 help...

Ciao a tutti/e come ho scritto nel titolo del post, per ora sono un po' pensierosa..il grande giorno si avvicina ormai, sono a -13, e da qualche giorno penso che tra pochissimo la mia vita si...

A meno 1 giorno e 20 ore circa piovono disdette! Stamattina la moglie del fotografo ha chiamato FM per dirgli che il marito è in ospedale, il collaboratore non si è sentito bene e verrà solo lei!...

Buon pomeriggio sposine.....a -71 iniziano ad arrivare le prime conferme e aimè i primi momenti di sclero!! Premetto che la notte del matrimonio ho prenotato delle camere per chi viene da lontanto...

Ciao ragazze voi metterete i ltappeto in chiesa? di che colore? Quanto vi hanno chiesto? io pensavo di metterlo anche nel cortile di casa xke quando esco di casa x andare alla macchina nn vorrei che...

Ragazze non riesco a capire se sono tanti o pochi.. premetto che ho cominciato a 690 . però non so .. non riesco a realizzare

Ciao brides! Oggi ho comprato le ciabattine per la preparazione 😍 le adoro! Vi allego lo screenshot da sito perché le ho già rinchiuse nella scatola in attesa del prossimo anno (ho comprato prima le...

Buongiorno a tutti!! Ho un piccolo dubbio e vorrei parlarne con voi! Ho trovato poco tempo fa le mie scarpe "ufficiali" per le nozze! (ecco la foto) Siccome alla sera ho intenzione di ballare, stavo...

Buongiorno a tutti sposini e sposine!La giornata del nostro matrimonio è stata bellissima e indimenticabile!Mio marito era visibilmente emozionatissimo, io ero fra le nuvole, mi passavano per la testa...

Con mooolta ma molta calma sto facendo le scatoline con i confetti per i non invitati... Il solito sacchetto non mi entusiasmava. Vi piacciono??? Non so se sono in ritardo con i tempi 😅 spero di...

Ragazze buongiorno, ho trovato un sito online che fa bomboniere molto carine e moderne come piacciono a me! Vi posto un paio di foto...mi dite quale vi piace di più? 1. Tazzine da caffè con sottotazze...

Ragazze help me 😅!!! Per caso sapete se zona bologna e limitrofi ci siamo location che abbiano tensostrutture o tendoni/gazebo dove mettono lucine al soffitto(non so se mi sono spiegata😇), perché...

Ragazze chi come me ha gusti un po’ strani e ha scelto le cake topper più bizzarre? Io mi sono innamorata di questa... mandate le foto delle vostreee?? 😁😁😁😁