Pavullo nel Frignano, Modena · Da Giugno 2017
Mamma di tre bambini. Sensibile. Ironica. Romantica. In continua evoluzione. Innamorata.
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Novembre 2017
Bacheca

Ho creato un post
2713 giorni faI nostri tavoli sono gli anni dal 1950 al 1968...Ogni tavolo ha il suo menu con la locandina di un film uscito proprio nell'anno del tavolo!

Ho creato un post
2715 giorni faEcco i nostri segnatavoli! Ogni tavolo è un anno tra il 1950 e il 1968...Sul retro della cornice, sei avvenimenti rilevanti accaduto in quell'anno! Preferibilmente non tragici!

Ho ottenuto una medaglia!
2715 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
2715 giorni faQueste le nostre bomboniere! Matrimonio stile rockabilly... Bottiglie by Maisons du monde! 🤗

Ho partecipato al post di Margherita
2717 giorni fa
Ho creato un post
2717 giorni faHo appena finito il mio tableau "fai da te"... Il tema del nostro matrimonio sono gli anni 50 / 60...Ci sposiamo tra dieci giorni!

Ciao bride! :) Vuoi conoscere quali sono le curiosità più frequenti tra voi spose? Partecipa e commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/le-curiosita-delle-altre-spose--t466758 Un abbraccio

Ho partecipato al post di Sara
2726 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2726 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
2726 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2726 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2726 giorni fa