Firenze, Firenze · Da Giugno 2017
Mi piacciono le cose semplici ed eleganti.
- Sposo Curioso
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3178 giorni faBuona sera a tutti, anche noi celebreremo la nostra unione il 07 ottobre 2017 a Firenze. Non so voi ma per me è tutta una nuova esperienza è un'avventura. Mi piacerebbe sapere come stanno andando i Vostri preparativi. Un bacione Filippo
Ho creato un post
3181 giorni faCiao a tutti!!Di solito che regali si fanno a i testimoni??È brutto chiedere a loro direttamente cosa vogliono?Buona giornata a tutti!!😘😘
Ho creato un post
3181 giorni faCiao a tutti, Ma il trucco e parrucco lo si deve fare per gli sposi e testimoni?
Ho creato un post
3181 giorni faCiao a tutti! Noi ci sposiamo a ottobre 2017 e ho voluto partecipare al concorso perché confesso che vincere 5 mila euro non sarebbe male poiché noi stiamo affrontando tutto di tasca nostra, i nostri genitori non ci supportano sulla nostra decisione...
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutti mi stressano per creare un flash mobbing!! A me piacerebbe No Iovoglio il mio primo ballo romantico semplice emozionato tremante dall'emozione con il bacio finale e piedino che si alza!!😊😊😊❤️❤️
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutti, mi ricordo quando ero piccolo ed ero in vacanza dai nonni ad un matrimonio lanciavano le monete. Io mi sposo in comune e per il lancio del riso si dovrà fare fuori in piazza, più che riso preferisco un palloncino da scoppiare con tanti...
Ho creato un post
3204 giorni faFoto bouquet
Ho creato un post
3204 giorni faAiuto!!! Adoro le orchideee!! Scelta bouquet a cascata o a mazzo?!?!😱 Qui qualche foto!
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutti com'è il detto uno usato, uno prestato e uno di blu?😰Chi di voi lo fà? Ma si usa ancora??😅
Ho creato un post
3209 giorni faLa mia domanda è sul matrimonio gay. Vestito bianco o no!
Fotografi garanzie ANFM