Vai ai contenuti principali
Filippo
Filippo

Firenze, Firenze · Da Giugno 2017

Mi piacciono le cose semplici ed eleganti.

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

3115giorni 12hh
Sole
Vi va di confrontarci
Sole, Il 4 Agosto 2017 alle 14:57

Dove andrete in viaggio di nozze? Quanti giorni? E quanto pagherete

Pina, sabato 5-Ago-17 41
Filippo
Sposi che celebreranno le nozze il 7 ottobre 2017 - firenze
Filippo, Il 4 Agosto 2017 alle 21:58

Buona sera a tutti, anche noi celebreremo la nostra unione il 07 ottobre 2017 a Firenze. Non so voi ma per me è tutta una nuova esperienza è un'avventura. Mi piacerebbe sapere come stanno andando i...

Farah/jango, martedì 8-Ago-17 2 48
Flavia
I vostri testimoni di nozze organizzeranno il vostro addio al nubilato?
Flavia, Il 6 Giugno 2017 alle 09:05

Ciao bellezze, i vostri testimoni di nozze organizzeranno il vostro addio al nubilato? a) sì b)me lo organizzerò da sola c) ci penseranno le mie amiche d) no Cosa regalerete ai vostri testimoni di...

Anna, mercoledì 28-Feb-18 59
Sara
Il look che vorresti per il tuo testimone di nozze
Sara, Il 6 Giugno 2017 alle 12:05

Ciao belle, questo topic è dedicato al look del vostro testimone di nozze Con quale di queste opzioni vi piacerebbe di più vederli quel giorno? A. B. C. D. Continua -> I vostri testimoni di nozze...

Sawa, giovedì 10-Dic-20 61
Debora
Il look della tua testimone di nozze
Debora, Il 6 Giugno 2017 alle 10:05

Buongiorno fiorellini , come vorreste che fosse il look delle vostre testimoni? Scegliete una delle 4 opzioni, io adoro 'opzione B : A) Lungo B)Tuta intera C) Corto D) Abito chiaro Continua -> Il...

Anna, mercoledì 28-Feb-18 65
Verdiana
Il vostro rapporto è cambiato o migliorato?
Verdiana, Il 6 Giugno 2017 alle 10:05

Sposine, dopo aver comunicato il ruolo di testimoni alle persone per voi importanti avete visto che il vostro rapporto stesse cambiando? A) Siamo più uniti di sempre B) No, sento la sua presenza C) Si...

Anna, mercoledì 28-Feb-18 61
Flavia
I tuoi testimoni di nozze ti stanno aiutando nell'organizzazione?
Flavia, Il 6 Giugno 2017 alle 11:05

Ciao bellezze, oggi parliamo di testimoni di nozze, i vostri vi stanno aiutando? a) sì b) potrebbero fare di più c) sono troppo invadenti d) no Continua -> Il vostro rapporto è cambiato o...

Anna, mercoledì 28-Feb-18 63
Sara
Ti sei pentita della scelta dei testimoni?

Continuiamo con il test sui vostri testimoni di nozze Sono tra gli invitati più importanti dopo la famiglia, in quanto rappresentano coloro che siederanno al vostro fianco durante la cerimonia e...

Anna, mercoledì 28-Feb-18 63
Debora
Qual è stata la reazione dei tuoi testimoni di nozze?
Debora, Il 6 Giugno 2017 alle 09:05

Buongiorno tesorine belle! Partecipate al nostro test e scoprirete quale regalo sarà quello perfetto per i vostri testimoni! Che reazione hanno avuto quando hanno saputo che avete scelto proprio loro?...

Megi, martedì 20-Feb-18 61
Verdiana
Come lo hai comunicato ai testimoni?
Verdiana, Il 6 Giugno 2017 alle 09:05

Ciao belle, tra i momenti di condivisione tra i vostri invitati, c'è il momento toccante della dichiarazione ai vostri testimoni del loro ruolo importante il giorno del matrimonio. Come lo avete...

Megi, martedì 20-Feb-18 68
Flavia
Chi saranno i tuoi testimoni di nozze?
Flavia, Il 6 Giugno 2017 alle 10:05

Ciao sposini, avete già scelto i vostri testimoni di nozze? Chi saranno? a) i nostri fratelli e sorelle b) fratelli e sorelle e rispettivi mogli/ mariti o fidanzate/i c) zie e cugini, persone della...

Megi, martedì 20-Feb-18 78
Sara
Quanti testimoni di nozze avrai?

Buongiorno community Parliamo un po' dei vostri testimoni di nozze! Quanti ne avrete al vostro fianco durante il giorno tanto atteso? A. Due B. Tre C. Quattro D. Più di quattro Continua -> Chi...

Debora, mercoledì 25-Lug-18 75
Filippo
Regalo testimoni
Filippo, Il 2 Agosto 2017 alle 10:10

Ciao a tutti!!Di solito che regali si fanno a i testimoni??È brutto chiedere a loro direttamente cosa vogliono?Buona giornata a tutti!!😘😘

Adriana, venerdì 4-Ago-17 17
Filippo
Concorso ticket spariti!
Filippo, Il 2 Agosto 2017 alle 09:54

Ciao a tutti! Noi ci sposiamo a ottobre 2017 e ho voluto partecipare al concorso perché confesso che vincere 5 mila euro non sarebbe male poiché noi stiamo affrontando tutto di tasca nostra, i nostri...

Filippo, mercoledì 2-Ago-17 2
Filippo
Parrucco e trucco
Filippo, Il 2 Agosto 2017 alle 09:58

Ciao a tutti, Ma il trucco e parrucco lo si deve fare per gli sposi e testimoni?

Lulu, mercoledì 2-Ago-17 18
Angela
Regalo damigelle
Angela, Il 2 Agosto 2017 alle 08:10

Salve sposine avrei un dubbio da risolvere In pratica io ho tre damigelle grandi a cui siccome non riuscivo a coprire il costo intero dei loro tre vestiti che siamo andati a scegliere insieme ho fatto...

Angela, giovedì 3-Ago-17 9
Filippo
Bouquet
Filippo, Il 10 Luglio 2017 alle 18:27

Foto bouquet

Alezz, martedì 11-Lug-17 4
Filippo
Primo ballo? o ballo di gruppo??
Filippo, Il 10 Luglio 2017 alle 19:15

Ciao a tutti mi stressano per creare un flash mobbing!! A me piacerebbe No Iovoglio il mio primo ballo romantico semplice emozionato tremante dall'emozione con il bacio finale e piedino che si...

Giulia, mercoledì 12-Lug-17 15 209
Luana
Le mie wedding bag
Luana, Il 10 Luglio 2017 alle 19:01

Care sposine a -29 giorni le mie wedding bag sono pronte...tanti colori e pois per il mio matrimonio anni 50. All'interno ho preparato il riso i fazzoletto e il ventaglio. Troppo felice del mio fai da...

Manuela, venerdì 14-Lug-17 27
Jessica
Fiori e colori
Jessica, Il 10 Luglio 2017 alle 18:30

Ciao a tutte😘 a breve inizierò a girare x scegliere il fioraio ma sono molto indecisa...😣😣😣 non sò da che colore partire. Vorrei qualcosa di tenue e non troppo carico... con un effetto elegante e non...

Stefania, martedì 11-Lug-17 13
Filippo
Lancio del riso o monete??
Filippo, Il 10 Luglio 2017 alle 18:48

Ciao a tutti, mi ricordo quando ero piccolo ed ero in vacanza dai nonni ad un matrimonio lanciavano le monete. Io mi sposo in comune e per il lancio del riso si dovrà fare fuori in piazza, più che...

Anna, martedì 11-Lug-17 20 720
Filippo
Bouquet??😰😰
Filippo, Il 10 Luglio 2017 alle 18:02

Aiuto!!! Adoro le orchideee!! Scelta bouquet a cascata o a mazzo?!?!😱 Qui qualche foto!

Lory, martedì 11-Lug-17 12
A
Boccoli...e come farli durare?
Angelica, Il 10 Luglio 2017 alle 13:56

Ciao ragazze, la mia pettinatura prevede i boccoli, ma dopo aver fatto la prova dopo mezz'ora già non li avevo più! La mia parrucchiera dice che è perché li avevo appena lavati e che al matrimonio me...

Andreana, martedì 11-Lug-17 18
Filippo
Usanze!
Filippo, Il 10 Luglio 2017 alle 16:11

Ciao a tutti com'è il detto uno usato, uno prestato e uno di blu?😰Chi di voi lo fà? Ma si usa ancora??😅

Silvia, martedì 11-Lug-17 9 220
Filippo
Nozze
Filippo, Il 5 Luglio 2017 alle 19:28

La mia domanda è sul matrimonio gay. Vestito bianco o no!

Beatrice, lunedì 10-Lug-17 81
Federica
Intimo
Federica, Il 4 Luglio 2017 alle 23:57

Ecco qua la intimo per la prima notte e uno per il viaggio di nozze ora devo solo scegliere quale usare per la prima notte di nozze

Federica, mercoledì 5-Lug-17 57

Gruppi generali

Ispirazione