Salerno, Salerno · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2431 giorni faA ogni abito da sposa la sua lingerie! Il taglio della gonna è importantissimo per decidere il tipo di intimo da indossare Diteci il taglio dell'abito che preferite tra queste opzioni! *** Continua con 👉 La wedding lingerie in base alla schiena ...
2431 giorni faLa scelta dell'intimo da indossare sotto l'abito può essere molto condizionata dal tipo di schiena o scollatura che sceglierete o avete già scelto. 👙 Quale tra queste schiene vi piace di più o si avvicina al vostro abito? Continua con 👉 La wedding...
2431 giorni faFocalizziamoci sulla lingerie e scopriamo qual è quella più adatta al vostro abito! Dato che lo scopo principale dell'intimo è quello di favorire la vestibilità dell'abito, pensiamo al tessuto che avete scelto o che vi piacerebbe indossare...
2431 giorni faDopo aver trovato l'abito perfetto per voi vi ritroverete a dover cercare la lingerie ✨ Pensate allo stile del vostro vestito, o a quello che vorreste, e vi aiuteremo a capire l'intimo più adatto da indossare sotto! *** Continua con 👉 La wedding...
2431 giorni faPossiamo scegliere una lingerie in base al colore dell'abito? La risposta è sì! Per capire quale è l'intimo più adatto al vostro abito continuate a votare e rispondere a questo test: scegli il colore del tuo abito da sposa! *** Continua con 👉 La...
2449 giorni faContinuiamo a votare per il look del nostro matrimonio civile ! Un elemento che non può mancare è sicuramente il bouquet, quale tra questi due scegliereste? Tradizionale o alternativo? Votate e spiegateci perché nei commenti! *** Continua con 👉...
2449 giorni faQuali accessori preferite per l'outfit dello sposo? 🤵 Votate e commentate la proposta che più vi piace per le nozze civili! *** Continua con 👉 Velo da sposa per nozze civili
2449 giorni faBuongiorno Community! 🌸 Proseguiamo con il nostro sondaggio sul look per le nozze civili e parliamo adesso del velo! 👰 Preferite un velo semplice o con pizzo? Scegliete una delle due opzioni e raccontateci perché commentando il topic! Se ti sei...
2449 giorni faOggi vi invitiamo a votare il look per le nozze civili e ovviamente non si può non iniziare dal vestito da sposa! 👰 Votate per l'abito che più vi piace e scrivete in un commento il perché della vostra scelta. *** Continua con 👉 Abito da sposo per...
2449 giorni faCiao sposine! 🙂🙃 Continuiamo ad essere curiosi di sapere qual è il vostro look per le nozze civili preferito e dopo aver votato per il vostro, è arrivata l'ora di dirci che stile di abito per il vostro promesso sposo vi piace di più! Classico e...
Ho ottenuto una medaglia!
2460 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2519 giorni faUn regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme? Commentate il topic con la data in cui vi siete...
2519 giorni faCommunity! Avanti con il nostro test di coppia, presto scoprirete qual è il regalo che abbiamo pensato per voi! Come avete conosciuto la vostra dolce metà? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Qual è il piatto...
2519 giorni faAvete già pensato a come intrattenere i vostri invitati? Noi abbiamo pensato a un bellissimo regalo per loro Scoprite di cosa si tratta continuando a votare e lasciando i vostri commenti nel topic! Quale tra questi piatti preferirebbe la vostra...
2519 giorni faCiao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è stato un fulmine a ciel sereno? Votate una delle...
2519 giorni faUn altro regalo è in arrivo! 💚🎁 Come ottenerlo? Votate la vostra opzioni e commentate il topic raccontandoci qual è la parte del corpo della vostra metà che più vi piace! Sorriso, altezza, sguardo o mani? Votate! *** Continua con 👉 Come vorresti...
Fotografi garanzie ANFM