Venezia, Venezia · Da Giugno 2017
Amante della cioccolata, del ballo e della montagna. What else? Ah si, della mia dolce metà!
- Sposa Precisa
- 837 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2935 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3015 giorni fa
Ciao a tutte sposini! Mi rivolgo in particolare a chi ha scelto come tema del Matrimonio il colore verde.. Io scelsi questo tema e feci qualche cosa "fai da te", tipo libretti messa e tableau mariage.. Siccome mi sono avanzati dei nastri, dei...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3020 giorni fa
soluzione 1soluzione 2soluzione 3 baby boomer classicosoluzione 4 baby boomer color carne come base (ma senza nota musicale) Amiche di manicure, votate la vostra manicure nuziale preferita! Io sono innamorata delle prime due opzioni, ma temo siano...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3022 giorni fa
Mia mamma ha iniziato a farsi un'idea dell'abito per le mie nozze! Vuole abiti colorati ed ha individuato il modello che le dona! Che ne pensate di questi?
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
3022 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
Ho caricato una foto nel post di Alfonsina
3027 giorni fa
Ciao spose... avete già in mente il tipo di portafedi che vorreste per il mstrimonio... io non vorrei il solito cuscino bianco.
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3029 giorni fa
Ciao a tutti, oggi scrivo per raccontarvi di un'esperienza estremamente positiva per quanto riguarda la nostra ricerca fedi. Cercavamo una cosa molto semplice, di oro bianco, senza brillantini/santinature/bicolori ecc ecc. solo che io la desideravo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3029 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM