Breno, Brescia · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 858 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria 👰
2353 giorni fa
Ciao sposine, Come sarà il vostro bouquet? Io lo sto ancora elaborando ma lo vorrei più o meno così:
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2361 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2368 giorni fa
Salve a tutti, io e il mio ragazzo, ma soprattutto io, amiamo Harry Potter.. essendo giovani, avevo pensato di fare come segnaposto qualcosa inerente Harry Potter.. ho pensato a delle boccette che potessero far pensare a delle pozioni.. tipo...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2368 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2369 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2380 giorni fa
Quali fiori vorrete nel vostro bouquet? Lo decidete voi insieme al fioraio o sarà a gusto di vostra suocera (se ve lo regala lei)? Io amo le gerbere e odio le rose. Con cosa potrei abbinarle?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2381 giorni fa
Buon Giorno sposine.. La location dove mi sposerò.. mette a disposizione questi carretti, ne vorrei mettere uno alla fine o all’inizio della navata.. ma non so come decorarli.. qualcuno che ne ha decorati di simili ha foto da mostrarmi?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2381 giorni fa
Ci siamo sposati il 24 agosto ma, sapendo che la mia fotografa e’ un fulmine, ho aspettato di avere le foto ufficiali! E’ stata una giornata pazzesca! Il nostro matrimonio era a tema Harry Potter ma non è diventato per niente una festa di compleanno!...
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2382 giorni fa
Ciao amiche sposine...c'è ancora molto tempo ma sto cominciando a pensare ai dettagli per non ridurmi all'ultimo minuto...per la torta volevo un topper cake "a tema" (harry potter)...stavo pensando quindi di cercare qualcuno che facesse gli sposini...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2383 giorni fa
Salve sposine, finalmente tra pochissime settimane apriremo il cantiere nella nostra casetta e sto guardando e catturando tantissime immagini come spunto.. Al momento sono in fissa con la cucina, vi allego delle foto, voi cosa ne pensate delle cucine...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2388 giorni fa
Ciao ragazze!! Spippolando in internet sono incappata nel Selfie Mirror, da usare come intrattenimento degli ospiti. Trattasi di uno specchio con luci e effetti speciali dove gli invitati possono scartarsi foto a volontà..Qualcuna di voi lo ha avuto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2404 giorni fa
Ciao!!! Noi faremo un punto polaroid al nostro ricevimento! L.idea è di mettere su un tavolino Polaroid, album su cui incollarle e pennarelli per lasciare un messaggino...che ne dite? Vi piace l idea? Consigli?
Fotografi garanzie ANFM