Latina, Latina · Da Giugno 2017
- Sposa Saggia
- 1.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
2350 giorni fa
Buonasera Ragazze, Bisogno di idee /consigli. Non so come realizzare il mio tableau marriage, per tavoli imperiali. LA location è ambientata in bosco alla fine. Il mio matrimonio non avrà un tema ben definito.i segna posti sono i tappi di sughero di...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2350 giorni fa
Ciao a tutte! Vi scrivo per un consiglio... noi le partecipazioni le facciamo noi (io so usare abbastanza Photoshop), poi le porteremo a stampare in una tipografia. Ora devo ancora impostarle ma qualche agenzia idea c'è...! La busta sarebbe semplice...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2353 giorni fa
Buongiorno sposine. Dato che faremo un matrimonio in due giorni diverse e, quello del ricevimento faremo il rito simbolico, abbiamo pensato di far indossare una fascia tricolore ad uno zio di fm, per rendere la cosa più carina. Il problema è che non...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2365 giorni fa
Ciao donnine 🤗 Ieri c'è stato il baby shower per la mia piccola bimba 🌸Il nome scelto per lei è il nome di mia mamma, scomparsa purtroppo quattro anni fa, "Tu sei lei" era la sua canzone preferita ed in parte è così... mia figlia è lei! Facendoci...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2375 giorni fa
Ciao mamme, future mamme e non ❤ Come si legge dal titolo, ho scelto la madrina sbagliata per mia figlia. Purtroppo il mio compagno ed io ci siamo lasciati travolgere dalle emozioni di questa mia amica, non può avere figli e le avevano dato una...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2461 giorni fa
Spose buongiorno... Avrei bisogno di chiedervi un enorme gentilezza. Sto provando e riptovando a fare le partecipazioni.Ma nessuna seppur quando le avevo visite mi entusiasmava sulla carta mi convince.Evidentemente non ho poi cosi tantua manualitá.Mi...
Fotografi garanzie ANFM