Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Latina, Latina · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2021

1027giorni 20hh
A
Prima vaccinazione quando l’avete fatta?
Ale17, Il 30 Maggio 2020 alle 20:24

Ciao a tutte, ho scritto un post al riguardo stamattina ma probabilmente c’e’stato un problema nell’invio perché non riesco a trovarlo. So che la prima vaccinazione va fatta dal 61 giorno di vita, il...

Vale, lunedì 1-Giu-20 12
Valentina
a quante settimane avete sentito il primo movimento della vostra creatura?
Valentina, Il 29 Maggio 2020 alle 15:27

Ciao mamme e future, a quante settimane avete sentito muovere il vostro pargolo? A me dicono che se si sente prima è maschietto. 🤔🤷🏼‍♀️ Ancora non sappiamo il sesso, aspettiamo la morfologica......

Cindy, domenica 12-Lug-20 106 1
M
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Dicembre 2020 - Frosinone
Margot, Il 30 Maggio 2020 alle 22:34

Ciao! Anche voi vi sposate il 13 dicembre? Come vedete la situazione? Io ho un po’ d’ansia ma il mioFM dice che ce la faremo...

Sara, mercoledì 17-Giu-20 2
Emy.
Arriva sempre il ciclo!!!
Emy., Il 30 Maggio 2020 alle 20:03

Buon sabato a tutte. Scrivo qui per sfogarmi un po dopo gli ultimi due giorni neri neri. In concomitanza dell arrivo del ciclo, OVVIAMENTE! Questa ricerca dura da un anno e poco più ma prima non mi...

Vanessa, domenica 31-Mag-20 8
Esposito
Matrimoni 2020
Esposito, Il 31 Maggio 2020 alle 10:42

Buongiorno è da tanto che non seguivo il gruppo...mi è caduto il mondo addosso quando abbiamo dovuto rimandare il matrimonio.Ci saremmo dovuti sposare il 18 luglio ma abbiamo rimandato al 19 luglio...

Silvia, lunedì 1-Giu-20 10
Ardessi
Matrimoni luglio
Ardessi, Il 30 Maggio 2020 alle 19:29

Secondo voi si possono fare i matrimoni con musica e balli di gruppo distanziati con mascherine?

Rossella, mercoledì 17-Giu-20 59
Stefano
Invitati con paura covid19
Stefano, Il 30 Maggio 2020 alle 08:15

Noi ci sposiamo in Piemonte e in questi giorni ci stanno chiamando diversi invitati dicendo che luglio-agosto e settembre è ancora troppo pericoloso spostarsi in quelle zone e che quindi non...

Eleonora, martedì 7-Lug-20 153 2
C
Nanna bimbi
Chiara, Il 30 Maggio 2020 alle 22:14

Come avete fatto ad abituare i vostri bimbi ad addormentarsi direttamente nel letto sdraiati? Il mio vuole solo il seno oppure essere cullato in braccio...solo che ha 18 mesi e comincia a pesare,...

Camille, lunedì 1-Giu-20 6
A
Pelle secca sulla fronte...
Ale17, Il 30 Maggio 2020 alle 12:19

Usate qualcosa?Ho anche cambiato Shampo al bambino ma non e’quello. E’localizzata soprattitto su fronte e sopracciglia

Federica, domenica 31-Mag-20 5
P
Puntini rossi vicino naso, labbro e mento : cosa è e che fare?
Patrizia, Il 30 Maggio 2020 alle 17:10

E da un po' che noto che Geremia tra naso e labbro superiore e sul mento ha puntini rossi o molto arrossato. Credo che forse sia la salivazione che irrita... Non so... Qualcuno si è trovato nella mia...

Federica, domenica 31-Mag-20 5
P
Lallazione..chiedo consigli
Piera, Il 30 Maggio 2020 alle 17:29

Buon pomeriggio mamme, Apro questo topic per confrontarmi un po' con voi sulla questione lallazione. Il mio bimbi ha 9 mesi ma non lalla ancora. Per la verità non dice nessuna consonante e sto...

Elisa, mercoledì 3-Giu-20 19
Simona
Rapporti post-parto
Simona, Il 25 Maggio 2020 alle 07:56

Buongiorno a tutte! Sono di nuovo qui a chiedervi di raccontarmi la vostra esperienza e qualche consiglio. Ho partorito poco più di un mese fa e alla visita post-parto ho avuto il via libera per...

Vanessa, sabato 30-Mag-20 6
P
Pranzo fuori...consigli?
Piera, Il 25 Maggio 2020 alle 16:43

Buon pomeriggio ragazze, Il mio bimbo ha 9 mesi e complici le belle giornate vorrei organizzare qualche gita fuori porta. Lui a pranzo mangia la pastina con verdure passate e omogeneizzato..come posso...

Veronica, domenica 31-Mag-20 10
Lavinia
Fantasticando sui nomi
Lavinia, Il 27 Maggio 2020 alle 15:50

Ciao ragazze, la nostra ricerca è ufficialmente iniziata ❤️ Sono così emozionata che stavo già fantasticando sui nomi del futuro fagiolino... da maschio mi piace molto Lorenzo, Mattia mente da...

Sara, domenica 31-Mag-20 38
B
40 giorni dall'ultimo ciclo e ancora nulla...
Bride, Il 28 Maggio 2020 alle 08:53

Ciao ragazze, come da titolo sono a 40 pm, il 19 maggio mi sono svegliata convinta che fossero arrivate perché avevo mal di pancia e invece quando sono andata in bagno avevo solo un po'di muco...

Vanessa, sabato 30-Mag-20 4
Titty
Confrontiamoci 🍀
Titty, Il 29 Maggio 2020 alle 11:31

Buongiorno girls, Spesso mi sono ritrovata a scrivere qui e a quasi un anno di matrimonio abbiamo avuto qualche mese fa la brutta notizia che al momento mio marito sembrerebbe avere un azoospermia....

Vanessa, sabato 30-Mag-20 2
S
morfologica prenotata a fatti Miei!spero di non aver sbagliato
Serenella, Il 29 Maggio 2020 alle 15:26

Ciao a tutte sono a 9+3 e l'8 giugno andrò dal mio ginecologo per rifare eco e per fare il prelievo test dna fetale che ho ritenuto opportuno farlo data la mia età. Oggi spulciando qua e là su...

Daniela, sabato 30-Mag-20 11
C
Mancanza del pancione
Chiara, Il 29 Maggio 2020 alle 15:59

A quante manca il pancione? A me un sacco! E pensare che quando ce l avevo non vedevo l ora di tornare alla normalità! 😅

Amida, giovedì 11-Giu-20 18
F
Visita interna 25 settimana
Federica, Il 29 Maggio 2020 alle 16:11

Ragazze ho chiamato la mia ginecologa ha detto che mi anticipa la visita questo pomeriggio, e vuole farmela.interna. secondo voi è normale una visita interna a 25+5 settimane.di gravidanza???

Chicca, sabato 30-Mag-20 12
Sara
Svezzamento: ciuccio/retina
Sara, Il 29 Maggio 2020 alle 21:42

Ciao a tutte oggi mia zia mi ha regalato,visto che ne parlavamo che pensavo di prenderlo, per la piccola il ciuccio con la retina dove si mettono gli alimenti per lo svezzamento in modo che possano...

Teresa, domenica 31-Mag-20 22
Vanessa
Usanze nascita :)
Vanessa, Il 11 Novembre 2019 alle 21:45

Ciao mamme e non 🌸 Che usanze avete voi quando nasce un bambino? Tipo bombiniere, confettate ecc. Qui da me, abito a Latina, non si aveva nessuna usanza, ma da qualche tempo a questa parte è uscita la...

Livia, mercoledì 13-Nov-19 39
Tatiana
Consiglio... help!!!
Tatiana, Il 10 Novembre 2019 alle 23:28

Buonasera a tutte, Vi scrivo perché ho assolutamente bisogno di voi, di un consiglio o di una soluzione. È da maggio, da quando ho tolto la spirale, che col mio compagno stiamo provando ad avere un...

Tatiana, martedì 12-Nov-19 22
Giada
Tableau
Giada, Il 11 Novembre 2019 alle 16:50

Buonasera Ragazze, Bisogno di idee /consigli. Non so come realizzare il mio tableau marriage, per tavoli imperiali. LA location è ambientata in bosco alla fine. Il mio matrimonio non avrà un tema ben...

Giada, venerdì 15-Nov-19 19
Federica
Test positivo
Federica, Il 9 Novembre 2019 alle 07:20

Buongiorno ragazze... dopo un ritardo ho fatto il test( anzi 3) e sono risultati positivi. Il clear blue mi dice incinta 2-3 settimane. Essendo la seconda gravidanza sono molto preoccupata. Non ho...

Federica, lunedì 11-Nov-19 4
Elenia
Pance e colore capelli
Elenia, Il 9 Novembre 2019 alle 15:29

Chi di voi ha fatto il colore ai capelli?! Quelli senza ammoniaca... io vorrei farlo da me quelli dei supermercati... preferendo una marca conosciuta magari...

Vanessa, lunedì 11-Nov-19 11
Ada8
Perdite e dolore al seno sospetto
Ada8, Il 9 Novembre 2019 alle 21:44

Buonasera amiche, aspetto il ciclo il 16 nov ma e dal gg 6 che ho dolore al seno e oggi ancora di più come se mi dovessero venire oggi , mi capita questo dolore il giorno prima del ciclo cosi doloroso...

Vanessa, lunedì 11-Nov-19 2
Liliana
Uscita ospedale!
Liliana, Il 10 Novembre 2019 alle 15:14

Ragazze per l uscita ospedale come vi organizzate?? Navicella o ovetto? In macchina cosa userete il primo giorno e le settimane successive? Non e troppo piccolo per metterlo nell ovetto in macchina?

Gaia, martedì 12-Nov-19 18
Pamela
Chi ha impiegato un anno per concepire?
Pamela, Il 11 Novembre 2019 alle 03:13

Volevo sapere sapere da voi mamme con un ciclo regolare se avete impiegato un anno o qualkosa in più.. prima di vedere il vostro positivo... pur avendo un ciclo regolare e beccando l’ovulazione può...

Sens, martedì 12-Nov-19 40
Debora
Esame traslucenza nucale
Debora, Il 11 Novembre 2019 alle 09:54

Che voi sappiate è obbligatorio farlo? Sono alla prima gravidanza, da quello che ho capito è un esame che serve per vedere se è presente o meno la sindrome di down..ma a me non interessa saperlo xké...

Debora, venerdì 15-Nov-19 19
Jennifer
Esempio lista nascita
Jennifer, Il 11 Novembre 2019 alle 09:57

Buongiorno mammine... ho bisogno nuovamente di voi.. sto andando in tilt..mi serve una lista da stampare della "lista nascita " da fare alla prenatal, chicco ect.. ho girato un sacco sul web ma ne...

Sara, giovedì 14-Nov-19 6
Maria Grazia
Domande per mamme gennaio 2020
Maria Grazia, Il 2 Ottobre 2019 alle 11:39

Ciao ragazze!!la data presunta del mio parto è il 27 Gennaio 💙 ma la pancia è già bella grande 😅☺️ Ho iniziato a sentirlo dalla 20sima settimana ed è bellissimo...mi fa tanta compagnia durante il...

Cris, mercoledì 13-Nov-19 7

Gruppi generali

Ispirazione