Volevo sapere sapere da voi mamme con un ciclo regolare se avete impiegato un anno o qualkosa in più.. prima di vedere il vostro positivo... pur avendo un ciclo regolare e beccando l’ovulazione può succedere?? o avete scoperto poi che c’era qualche problemino?
Visualizza messaggio citato
E anche l'età, dai 35 anni in poi si riduce notevolmente la possibilità è c'è più rischio di mutazioni genetiche... Comunque io sono rimasta incinta quando ho smesso di pensarci. Sono andata in ferie da sola, bevuto, fumato (che non facevo da tipo 10 mesi) sono tornata, ho fatto il test dell'ovulazione un grasso negativo...ma vabbè l'astinenza pesava 😂 Il mese dopo ho nausea, ritardo di 35 giorni ... Et voilà...
Conosco tanta gente fissata davvero tanto a rimanere incinta e in meno di 4 mesi hanno visto il positivo.. più ke la testa credo sia il destino, persone più fortunate... bhuu!!
Noi un anno e mezzo prima del positivo! Fatti tanti esami ma non è mai emerso nulla che giustificasse l'infertilità. Ciclo regolare e test di ovulazione per essere sicuri di beccare il periodo. Voi è da molto che cercate?
Ciao io ho la tua stessa età ma purtroppo sono 5 mesi che proviamo e niente.. ciclo regolare, visita dalla ginecologa tutto ok, ma per fare approfondimenti mi ha detto di aspettare il primo anno di tentativi falliti.. ma non è assolutamente facile aspettare aspettare soprattutto siccome sono giovane e tutte le mie coetanee rimangano incinte con estrema facilità mi chiedo se effettivamente io possa avere qualche problema.. intanto teniamo le dita incrociate! 🍀
Ciao Eccoci! Dopo 1 anno noi oggi siamo incinti... Dopo tante visite, e tanti perché, e tante ansie xk sostanzialmente non avevamo nulla... finalmente è arrivato... Quindi i controlli vanno fatti, sia x lui che x lei.. Xk a volte anche 1 vitamina fa la differenza... In becco alla cicogna a tutte le donne che lo Desiderano ❤️
Io ero più demoralizzata mesi fa che adesso, che siamo a 14 tentativi,quindi più di un anno. Come se quasi ci abbia fatto l'abitudine.
Spero tanto di vedere pure il mio positivo.. kissà entro questo fine dell’anno.... ❤️🤞🏼 Piu passano i mesi e più ho l’angoscia, i primi mesi ero molto tranquilla adesso non ci si riesce piu a stare sereni 😞
Perché nel frattempo tra esami miei e mio marito, periodo in cui ci abbiamo provato tutti i mesi, sono passati due anni. Dopo un anno di tentativi è importante sottoporsi ai controlli e considerata la nostra età (36 anni) abbiamo scelto di percorrere una strada alternativa alla natura, perché purtroppo a volte chiedersi troppi xké non porta a nulla. Ora siamo felici xké stringiamo tra le braccia il nostro cucciolo. Ho pregato per mesi di non arrivare alla pma dato che non avevamo problemi, ma abbiamo imparato che a volte la natura non funziona come dovrebbe. Il consiglio che do è di fare tanto amore col proprio partner ma di non aver paura a sottoporsi ai controlli, soprattutto l'uomo.
Ho preso chirofert plus e nel mese di febbraio decisi di fare l'isterosalpingografia e qualche giorno dopo abbiamo concepito
Io per la seconda gravidanza ci ho messo proprio un anno. Ho smesso la pillola nel mese d maggio...e il maggio dell'anno successivo ho avuto il test positivo. Il ciclo , dopo la pillola,mi è ripartito subito regolare ogni mese (non sempre preciso preciso...ma io cmq nn l'ho mai avuto preciso, mi oscilla sempre dai tra i 27 e i 31 giorni).
Io ho sempre avuto ciclo regolare di 27 giorni ma ho scoperto di ovulare più tardi precisamente al 17esimo giorno e di conseguenza avere una fase luteale breve... abbiamo impiegato 11 mesi prima di riuscire a concepire Adesso siamo in attesa di un principino che speriamo di conoscere entro la fine della settimana 💙
Sei giovanissima, secondo me puoi aspettare, ma dipende da come la vivi... Se hai un medico curante e/o ginecologo di fiducia puoi chiedere cosa ne pensano....
Purtroppo il mio ciclo è sempre stato irregolare...di media 30/31 giorni,ma ci sono stati mesi rari di 34.
Con il monitoraggio almeno ho capito che ovulo a fine ciclo e non come pensavo io... Il dottore,per questo mi ha detto che nel caso dal prossimo mese prenderò qualcosa x regolarizzare il ciclo .
Pamela,anche io giovane come te 29 anni e già mamma da 8 anni!
Dopo 2 anni di rapporti non protetti (non frequenti causa bimba nel lettone) eccomi qui...ho iniziato il primo monitoraggio a Ottobre e il ginecologo x ora mi farà fare solo dosaggio ormonale! Comunque sono al 3 giorno di ritardo 🍀 ieri 21 p.o test negativo... Ma non mollo 🍀💪
Ciao cara come mai ti sei rivolta per una fecondazione assistita... se nn c’erano problemi poteva venire in modo naturale giusto?