Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Chi ha impiegato un anno per concepire?

Pamela, il 11 Novembre 2019 alle 03:13

Pubblicato in Future mamme 40

Volevo sapere sapere da voi mamme con un ciclo regolare se avete impiegato un anno o qualkosa in più.. prima di vedere il vostro positivo... pur avendo un ciclo regolare e beccando l’ovulazione può succedere?? o avete scoperto poi che c’era qualche problemino?
Volevo sapere sapere da voi mamme con un ciclo regolare se avete impiegato un anno o qualkosa in più.. prima di vedere il vostro positivo... pur avendo un ciclo regolare e beccando l’ovulazione può succedere?? o avete scoperto poi che c’era qualche problemino?

40 Risposte

• Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 7 mesi e sembrano già un eternità.. abbiamo iniziato la ricerca cn tranquillità, pensai: ciclo regolare, ovulazione regolare, 25 anni.. verrà subito e invece...... eccomi ancora qua... spero tanto k sia solo questione di qualke altro mese 😕 o inizierò cn i controlli
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dopo oltre un anno di tentativi e senza avere problemi sono riuscita con una fecondazione assistita.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, che io sappia puo' succedere di aspettare un anno o anche piu' in assenza di problemi, pero' a seconda dell'eta' qualche controllo dopo 6-12 mesi si puo' iniziare a farlo....

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ciclo regolare ogni 27/29 giorni non facevamo nessun controllo deĺ'ovulazione il primo anno volevamo prendercela con tranquillità dopo 10 mesi è arrivato il nostro positivo 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ciclo regolare 28 giorni, usato stick ovulazione, esami del sangue in regola con riserva ovarica superiore rispetto alla mia fascia d'età... ho impiegato 2 anni

• Rispondi
  • Ale89
    Sposa Principiante Giugno 2019 Genova
    Ale89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Guarda io ci ho impiegato cinque mesi, e sono rimasta incinta dopo aver curato un infiammazione che era emersa dal pap test.

Non so se questo possa aver influito ma dopo una semplice cura di una settimana ho scoperto di essere in attesa.

Questo per dire di controllarsi bene e di non dare nulla per scontato a volte sono problemi da nulla ma che in qualche modo ostacolano il concepimento!

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Aprile 2011 L'Aquila
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima gravidanza è arrivata a sorpresa senza nessuno sforzo o controllo particolare... per la seconda gravidanza proviamo da 2 anni !!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci ho impiegato 8 mesi, mia sorella ben 3 anni e dalle analisi che ha fatto e da quelle del marito non è emerso nulla. Però ora è mamma da due settimane . Ti da quanto provi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione