Ciao ragazze, la nostra ricerca è ufficialmente iniziata ❤️ Sono così emozionata che stavo già fantasticando sui nomi del futuro fagiolino... da maschio mi piace molto Lorenzo, Mattia mente da femminuccia Giulia, Emma, Beatrice, Giorgia, Cecilia. Quale vi piace di più? Voi come avete chiamato i vostri pupi?
Noi se avremo la fortuna di ricevere questo dono e sarà maschio lo chiameremo come mio suocero Giuseppe (il mio fm ci tiene molto) Se sarà femmina Ginevra è stata la prima scelta, ma a me piace moltissimo anche Isabel
Ciao 💜 Fra le tue opzioni apprezzo molto Giulia ed Emma 😍 Io ho partorito a novembre scorso, il 16. Fino al 26 settembre era un maschietto 🙈 decidemmo di chiamarlo Vasco Antonio. Scoprendo alla flussimetria che si trattasse di una bimba, abbiamo deciso di chiamarla Veruschka, in memoria di mia madre scomparsa 5 anni fa.
Tra quelli che hai menzionato tu mi piacciono Mattia ed Emma.. Noi invece stiamo per accogliere Alice, che se fosse stato un maschietto si sarebbe chiamato Samuel 😊
Ciao! Tra tutti i nomi quelli che preferisco sono Mattia e Emma... Le nostre scelte erano Valerio se fosse stato maschio e Ginevra che arriverà tra poco più di un mese!
Ciao cara. Fra quelli che hai citato mi piacciono molto Lorenzo e Beatrice ma, non piacciono a mio marito . Ad entrambi non dispiaceva nemmeno Cecilia però, poi abbiamo letto il significato e lo abbiamo accantonato.
Ciao Lavinia, anche a noi piace fantasticare sui nomi 😊 Su Giulia sono di parte perché mi chiamo così! Anche Cecilia e Emma molto belli 😊 Per quanto mi riguarda invece se fosse femmina uno dei più papabili sarebbe proprio Lavinia! 😁 Altri che abbiamo preso in considerazione sono Irene, Arianna, Elettra.Invece se fosse maschio sarebbe un bel dilemma, dato che non riusciamo a trovare un nome che piaccia a entrambi! Mio marito adora il nome Michelangelo, che a me non fa impazzire... A me piacciono i nomi di origine greca o romana, ma non vorrei nomi troppo diffusi, per cui escludo a priori Alessandro o simili... Mi piacerebbe Ettore, Flavio, Cesare, ma il mio preferito in assoluto è Enea! Ma mio marito li ha bocciati tutti 🤦😊
Noi aspettiamo un maschietto che nascerà ad agosto e lo chiameremo Luigi 🥰se fosse stata femmina eravamo indecisi tra Arianna, Amelia ed Eleonora...infatti se avessimo una bimba in futuro la chiameremo con uno di questi nomi 🥰 tra quello che hai detto mi piacciono Mattia e Giulia (ma sono di parte😅)
Lorenzo e Cecilia i miei preferiti dalla tua lista. Noi abbiamo chiamato la nostra bimba Vittoria. ❤️ Se dovesse nascere un fratellino si chiamerà Ettore, mentre se dovesse nascere una sorellina si chiamerà Ottavia.
Ciao! Fra i nomi che hai scritto mi piacciono molto Lorenzo, Emma e Beatrice. Di per sé anche Cecilia, ma non ho mai conosciuto una Cecilia che non fosse odiosa!
Io ho un maschietto che si chiama Leonardo. Ci piacevano molto anche Lorenzo (appunto) e Francesco. Per una bambina la rosa era molto più ampia. Letizia e Arianna piacevano molto a entrambi, ma avevamo pensato anche a Rebecca, Marta, Emma, Ester, Celeste.