Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa Master Giugno 2018 Bari

Fantasticando sui nomi

Lavinia, il 27 Maggio 2020 alle 15:50

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao ragazze, la nostra ricerca è ufficialmente iniziata ❤️ Sono così emozionata che stavo già fantasticando sui nomi del futuro fagiolino... da maschio mi piace molto Lorenzo, Mattia mente da femminuccia Giulia, Emma, Beatrice, Giorgia, Cecilia. Quale vi piace di più? Voi come avete chiamato i...
Ciao ragazze, la nostra ricerca è ufficialmente iniziata ❤️ Sono così emozionata che stavo già fantasticando sui nomi del futuro fagiolino... da maschio mi piace molto Lorenzo, Mattia mente da femminuccia Giulia, Emma, Beatrice, Giorgia, Cecilia. Quale vi piace di più? Voi come avete chiamato i vostri pupi?

38 Risposte

  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio oggi ho scoperto che aspettiamo una bimba... mi ha spiazzato ciò 😂 molto probabilmente si chiamerà Luce Maria💗 da bimba mi piaceva anche iris ariel aria. Da maschietto Geremia Elia Luca. Questo fiocco rosa ci ha tolto dall'imbarazzo del nome...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono tutti i nomi che hai scritto,in particolare Giulia ma sono di parte, è il nome della mia pupa.... Beatrice e Mattia in particolare 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di quelli che hai elencato mi piacciono Lorenzo e Beatrice.

    Noi aspettiamo un maschio ed i papabili erano: Giorgio, Riccardo e Pietro...ha vinto Pietro.

    Avevamo in mente anche Lorenzo e Filippo; il primo scartato perchè nostro nipote si chiama così il secondo perchè temiamo il diminutivo "Pippo" (orribile secondo me).

    Per la femmina i papabili erano: Lucia, Beatrice, Isabella e Vittoria ed aveva vinto Lucia.

    Lo teniamo per una possibile sorellina Smiley laugh

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhh ti capisco! Bisogna fare dei compromessi!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piace molto Ludovica Ma a mio marito no 😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quelli che hai scritto mi piacciono Lorenzo, Emma e Cecilia. Noi non siamo ancora alla ricerca, ma sappiamo già quali saranno i nomi: Lorenzo appunto e Ludovica.
    A me piacevano nomi femminili particolari che lui detesta, quindi siamo giunti a un compromesso 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione