COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Termoli, Campobasso · Da Gennaio 2018
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2019
Abiti da sposa
Ragazze per l uscita ospedale come vi organizzate?? Navicella o ovetto? In macchina cosa userete il primo giorno e le settimane successive? Non e troppo piccolo per metterlo nell ovetto in macchina?
Ragazze posso vedere la prima tutina che avete scelto per quando nasce??e soprattuto avete preso una taglia 0 (50cm) , o una taglia 1 ( 56cm)? Ogni volta che faccio acquisti sono in crisi e ho paura...
Ciao ragazze ho un dubbio che mi assale. Sono alla 16esima settimana e noto che la pancia a volte sembra grande a volte piccola si sgonfia tantissimo. accade anche a voi?è normale? Lo noto anche con...
Ho creato un Topic
477 giorni faRagazze per l uscita ospedale come vi organizzate?? Navicella o ovetto? In macchina cosa userete il primo giorno e le settimane successive? Non e troppo piccolo per metterlo nell ovetto in macchina?
Ho creato un Topic
530 giorni faRagazze posso vedere la prima tutina che avete scelto per quando nasce??e soprattuto avete preso una taglia 0 (50cm) , o una taglia 1 ( 56cm)? Ogni volta che faccio acquisti sono in crisi e ho paura di sbagliare. L ospedale richiede poi body in caldo...
Ho creato un Topic
630 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. Sono alla 16esima settimana e noto che la pancia a volte sembra grande a volte piccola si sgonfia tantissimo. accade anche a voi?è normale? Lo noto anche con le magliette magari il giorno prima mi va stretta e...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie