Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Liliana
Sposa Principiante Luglio 2019 Campobasso

Pancia che si gonfia e sgonfia !

Liliana, il 11 Giugno 2019 alle 13:32 Pubblicato in Future mamme 0 6

Ciao ragazze ho un dubbio che mi assale. Sono alla 16esima settimana e noto che la pancia a volte sembra grande a volte piccola si sgonfia tantissimo. accade anche a voi?è normale? Lo noto anche con le magliette magari il giorno prima mi va stretta e dopo due giorni larga. spero sia tutto normale.

6 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 12 Giugno 2019 alle 09:06
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mattina non sembro incinta... durante il gg lievita un Po (forse troppo x le poche settimane che sono) ho aperto un topic in merito qualche gg fa...
    Penso sia normale molte mi hanno detto che è questione di gonfiore... e infatti se vado in bagno non si nota se sto 3gg senza andare si nota di più... magari adesso ci facciamo più caso...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2013 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Successo anche a me! Io sono alla terza gravidanza, sono a 16+5 e solo da un paio di giorni la pancia è spuntata in modo quasi permanente. Ma l'oscillazione dalla mattina alla sera era fortissima. La mattina nulla, tanto che a lavoro nessuno vedeva niente. La sera, stessi abiti, tutti con gli occhi sulla pancia!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche per me! mi consolate!
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Liliana succede anche a me!!! Pensavo di essere l'unica! Ma che ansia...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è normale, di solito la sera si è sempre un po’ più gonfie o comunque ci sono giornate intere dove si vede di più!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normale. È gonfiore. La pancia tende a essere piatta al mattino e a gonfiarsi andare a sera. Ciò succede fino a che non ti spunterà proprio la pancia da gravidanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione