Termoli, Campobasso · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2350 giorni faRagazze per l uscita ospedale come vi organizzate?? Navicella o ovetto? In macchina cosa userete il primo giorno e le settimane successive? Non e troppo piccolo per metterlo nell ovetto in macchina?
Ho creato un post
2403 giorni faRagazze posso vedere la prima tutina che avete scelto per quando nasce??e soprattuto avete preso una taglia 0 (50cm) , o una taglia 1 ( 56cm)? Ogni volta che faccio acquisti sono in crisi e ho paura di sbagliare. L ospedale richiede poi body in caldo...
Ho creato un post
2503 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. Sono alla 16esima settimana e noto che la pancia a volte sembra grande a volte piccola si sgonfia tantissimo. accade anche a voi?è normale? Lo noto anche con le magliette magari il giorno prima mi va stretta e...
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho creato un post
2599 giorni faRagazze voi quanti sacchetti riso o scatoline avete fatto? calcolando 150 invitati..devo farne uno a testa?e quanti kg di riso bisogna prendere? posso vedere le vostre creazioni?
Ho partecipato al post di Susy
2600 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
2601 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
2611 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2613 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Lucia
2613 giorni fa
Ho creato un post
2613 giorni faRagazze farò come segnaposto un albero della vita in ceramica sono tutte calamite ma sono indecisa quale prendere. quali vi piacciono di più? sotto l albero metteró un bigliettino con scritto il significato dell albero.
Ho ottenuto una medaglia!
2644 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
2644 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2658 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM