Termoli, Campobasso · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2351 giorni faRagazze per l uscita ospedale come vi organizzate?? Navicella o ovetto? In macchina cosa userete il primo giorno e le settimane successive? Non e troppo piccolo per metterlo nell ovetto in macchina?
Ho creato un post
2403 giorni faRagazze posso vedere la prima tutina che avete scelto per quando nasce??e soprattuto avete preso una taglia 0 (50cm) , o una taglia 1 ( 56cm)? Ogni volta che faccio acquisti sono in crisi e ho paura di sbagliare. L ospedale richiede poi body in caldo...
Ho creato un post
2503 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. Sono alla 16esima settimana e noto che la pancia a volte sembra grande a volte piccola si sgonfia tantissimo. accade anche a voi?è normale? Lo noto anche con le magliette magari il giorno prima mi va stretta e...
Ho creato un post
2599 giorni faRagazze voi quanti sacchetti riso o scatoline avete fatto? calcolando 150 invitati..devo farne uno a testa?e quanti kg di riso bisogna prendere? posso vedere le vostre creazioni?
Ho creato un post
2613 giorni faRagazze farò come segnaposto un albero della vita in ceramica sono tutte calamite ma sono indecisa quale prendere. quali vi piacciono di più? sotto l albero metteró un bigliettino con scritto il significato dell albero.
Ho creato un post
2698 giorni faCiao future spose anche voi il 28 luglio
Fotografi garanzie ANFM