Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Giugno 2017
Ciao sono Carmela mi sposo il 29 giugno 2019 dopo 6 anni di convivenza e 6 di fidanzamento ho già 2 splendide principesse il mio sogno si aver era
- Sposa Abituale
- 468 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2585 giorni faCiao sposine via la 3 cifra -99 💖
Ho creato un post
2586 giorni faCiao ragazze sono partita a 665 giorni non ci posso credere siamo già a 100 giorni mamma mia e che ansia e voi 29/06/2019
Ho creato un post
2633 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio io martedì devo andare a fare la 2 prova del vestito io ho un po di pancia DP 2gravidanze mi sapete consigliare uno slip contenitivo grazie Miller a tutte
Ho creato un post
2683 giorni faCiao ragazze oggi è il compleanno mio e del mio compagno l ultimo da conviventi Noi già con viviamo da 6 anni e abbiamo anke 2 splendide principesse ci sposiamo il 29 giugno 2019
Ho creato un post
2685 giorni faCiao ragazze anche il 2 è andato viaaaaa sono partita a 655 giorni in un soffio di vento a 199 giorno non vedo l ora che arriva il 29 giugno è sposerò l uomo della mia vita è un compagno e un papà meraviglioso
Ho creato un post
2686 giorni faBuon giorno ragazze mi serve qlk consigno cosa regalare hai testimoni per natale sono una coppia grazie in anticipo
Ho creato un post
2740 giorni faBuon giorno ragazze mi sembra che il tempo nn passi più a me sono passati 12 anni di fidanzamento e sembra che il 29 giugno sia tanto lontano anke a voi fa qst effetto?
Ho creato un post
2776 giorni faCiao ragazze una domanda voi avete portate con voi le suocere? Io il mese prossimo ho la prima prova del abito cosa devo fare la devo far venire ???????
Ho creato un post
2784 giorni faCiao ragazze via il 3 siamo a 298 mamma miaaa chi come me il 29 giugno 2019 e dove ?? Il ristorante buona giornata a tutte
Ho creato un post
2816 giorni faCiao ragazze chi come me mancano 330 giorniii nn vd l ora
Ho creato un post
2842 giorni faScelti i compiti detto cosi che dite
Ho creato un post
2983 giorni faCiao ragazze quando di voi si sposa 29 giugno e dove cose avete già fatto x il matrimonio
Fotografi garanzie ANFM