Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Giugno 2017
Ciao sono Carmela mi sposo il 29 giugno 2019 dopo 6 anni di convivenza e 6 di fidanzamento ho già 2 splendide principesse il mio sogno si aver era
- Sposa Abituale
- 468 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
2625 giorni fa
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2633 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
2633 giorni fa
Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2640 giorni fa
Ciao ragazze volevo un vostro consiglio sulle scarpe da indossare il giorno del mio matrimonio..il giorno è il 28 giugno e quindi in estate già iniziata...quale modello mi consigliate che abbia comodità ed eleganza?? Spero di trovarle subito anche...
Ho caricato una foto nel post di 💖💖💖💖
2651 giorni fa
Buona sera bridesss voi che scarpe acquisterete,mi riferisco a chi come me si sposerà in estate '2019
Ho caricato una foto nel post di Marta
2689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2704 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2771 giorni fa
Ciao ragazze a dicembre dirò alla mia amica ke voglio ke mi faccia da testimone mi date qualke idea x una bella sorpresa???aspetto vostre idee
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2842 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM