Salerno, Italia · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Dolores
2779 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2779 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2779 giorni faSalve ragazze... Tra 10giorni mi sposo,sto scegliendo alcune canzoni per il matrimonio... Mi potreste dare qualche consiglio su qualche canzone per l'ingresso in ristorante...?grazie
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
2813 giorni faHo creato un post
2814 giorni faSalve ragazze... Volevo qualche idea..ho fatto gli inviti,ma le buste non le ho prese per mettercele dentro,volevo creare qualcosa esternamente per scrivere i nomi degli invitati...Mi date qualche idea...!!grazie 😘
Ciao sposa! Se non sai da dove iniziare con il tableau de mariage, puoi cliccare qui: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
2922 giorni faHo creato un post
2922 giorni faSalve ragazze...accetto consigli sul viaggio di nozze...preciso una cosa io amo L'Italia quindi vorrei visitare qualche posto bello che abbiamo qui da noi...😊
2935 giorni faHo creato un post
2937 giorni faSalve ragazze... Vorrei qualche consiglio...per la mia promessa vorrei fare dei segnaposto semplici da mettere sul tavolo voi cosa mi consigliate???grazie mille
2959 giorni faHo creato un post
2960 giorni faSalve buongiorno... Ho un dubbio...io ho quattro testimoni...ma in chiesa firmano solo in due?
Ho partecipato al post di Carlota
2972 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2972 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM