Busto Arsizio, Varese · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2861 giorni fa
Buongiorno sposine! Chi di voi ha fatto realizzare per il proprio fm uno striscione? Intendo quelli da fargli trovare fuori casa la mattina stessa del matrimonio, con scritte del tipo "Ti aspetto all'altare".. Mi postate le foto dei vostri? E...
Ho caricato una foto nel post di Kamila
2864 giorni fa
Finalmente 🎉🎉🎉 e stata una giornata magnifica sono la donna più felice del mondo. Auguri a tutte voi ❤️
2880 giorni fa
Ciao volevo sapere dei vostri pareri vi piace come idea nome dei tavoli. Metto la foto.
Ho caricato una foto nel post di Angela
2886 giorni fa
2886 giorni fa
Buongiorno 🤩🤩🤩 ora si che inizia ansia. Ma quando è passato il tempo wowww mancano SOLO 20 giorni 🤵🏻👰🏼😍😍😍
2894 giorni fa
Buongiorno ragazze ieri ho fatto la prima prova. Dopo 8 mesi ho visto il mio vestito e stupendo hihihi tutto da stringere sono dimagrita di quasi due taglie. Che emozione vederloooo 🤩🤩🤩
2897 giorni fa
Buongiorno oggi mi sono svegliata così con -30 giorni e non ci posso credere che manca così poco. Vi auguro buon inizio della settimana ❤️❤️❤️
2902 giorni fa
Buongiorno che emozione al pensiero che le fedi sono pronte. Le adoro 😍😍😍 non vedo l’ora di metterla sul dito e lasciarla lì per sempre.
2914 giorni fa
2926 giorni fa
2947 giorni fa
Buongiorno che bel risveglio mancano solo 80 giorni che emozione 🤩🤩🤩 Buona domenica ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2953 giorni fa
2958 giorni fa
Come vola il tempo mancano solo 3 mesi 😍😍😍 ho visto che siamo tante che ci sposiamo a giugno Auguri ragazze!!!
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2958 giorni fa
Buongiorno sposine belle....oggi sono emozionatissima....fra 4 mesi mi sposo...mamma il tempo è volato....e a voi qnt manca!
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
2961 giorni fa
Buonasera sposine ☺️ Mi fate vedere il vostro bouquet spose? Questo sarà il mio 😍😍😍😍😍
2963 giorni fa
Oggi è il mio compleanno 😍😍😍 ultimo compleanno da fidanzati. Regalo c’è non potevo desiderare altro ❤️
Fotografi garanzie ANFM