Lambrugo, Como · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2778 giorni faCiao a tutte. Finalmente anche noi siamo marito e moglie ❤ vi lascio qualche scatto degli invitati. É stato tutto piu che perfetto, una giornata puena d'amore ed emozione, che ci ha avvolto come una bolla e allo stesso tempo una corazza. È stata una...
Ho creato un post
2840 giorni faBuongiorno future sposine! Sabato fatto prova trucco e acconciatura, pareri? Devo dire che a me piacciono entrambi molto.. N.b.: al posto delle perle avro i fiori freschi, per il trucco vorrei le labbra meno accese e l'eyeliner più fine. Prossima...
Ho creato un post
2894 giorni faBuongiorno spose! un consiglio: ho comprato le mie scarpe da sposa, le adoro. Sono decolteè con la punta aperta e il plateau, di Guess (quindi anche di buona qualità a mio parere), la suola molto soffice. Solo un problema: sono altissssssime. Quindi,...
Ho creato un post
2973 giorni faCiao Ragazze, constatazione: Ieri causa neve eravamo in centro commerciale e ho approfittato per guardarmi in giro per la vestaglietta: Da Intimissimi 100 € , da Lovable € 49,50 . Mah, mi sembra uno sproposito già €50, figuriamoci i 100 di...
Ho creato un post
2983 giorni faCiao sposine!!! ieri abbiamo scelto e confermato il viaggio di nozze: Kos_Grecia. 11/09-18/09. Un bellissimo resort in un posto stupendio, relax e da girare un po, con poco sbattimento (abbiamo un bimbo che avrà 3 anni e viene assolutamente con noi,...
Ho creato un post
2985 giorni faCiao A tutte!!!! io e Alex ci sposiamo l'08/09/18 . Cercavo un negozio di scarpe, non necessariamente da sposa nelle provincie sopra citate, per l'acquisto di un bel paio di scarpe, ma che io possa riutilizzare, e che costino al massimo 100€. Avete...
Ho creato un post
3011 giorni faCiao a tutte! Non potevo non condividere questa emozione, mi sembra Natale! A casa sono arrivate le partecipazioni 😍😍😍 non vedo l'ora di vederle.. ora peró inizia l'ansia da consegna.. voi quanto tempo prima del matrimonio consegnerete le...
Ho creato un post
3085 giorni faBuongiorno future spose! Qualcuna che ha fatto le partecipazioni on line, su vistaprint? Vorrei sapere se è possibile avere un campione prova (anche a pagamento) e se si, come lo richiedo? Mille grazie! Alessandra
Fotografi garanzie ANFM