Lambrugo, Como · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao a tutte. Finalmente anche noi siamo marito e moglie ❤ vi lascio qualche scatto degli invitati. É stato tutto piu che perfetto, una giornata puena d'amore ed emozione, che ci ha avvolto come una...
Buongiorno a tutte, come ci si comporta con colleghi, datori di lavoro e non invitati vari? Si da la bomboniera o qualcosa di meno prezioso? Grazie x le vs risposte. Baci
Ciao ragazze finalmente a -37 giorni ci sono gli abiti per la mia mamma e il mio papà.. quello di mamma sono state prese le misure per l'orlo e anche quello di papà dovrà essere sistemato..cosa ne...
Ciao a tutte future sposine, sono 4 anni che io e il mio fm decidiamo la data del nostro matrimonio... ogni volta un impedimento che ci fa rinviare il nostro grande sogno . Ora invece è tutto vero ,ci...
Ciao spose.. Sono la futura sposa col tema di Harry Potter... Mi serve un aiuto essendo che al mio matrimonio al posto dei regali facciamo le buste dato che conviviamo già.. Come posso fare una...
Ragazze aiuto! Ho parlato prima di sapere....😣 mi sposo vongole rito civile ed ero convinta che anche li ci volessero 2 testimoni....bene parto in quarta e lo comunico alle mie 2 migliori...
Il 7 settembre festeggiamo il nostro primo anniversario di matrimonio...non solo è passato in un attimo quel giorno ma anche quest'anno è volato! Trailer_AnnaLisa&Beppe wedding
Con un po’ di ritardo vi metto un po’ di foto di quello che ho realizzato per il giorno più bello della mia vita. Ragazze vi dico solo di godervi tutto fino alla fine. Io sono stata una delle poche...
Ragazze non so se ridere o piangere ! Sono stata una meraviglia tutta l'estate ! Ora a meno 3 giorni dal matrimonio ho un raffreddore che neanche mai in inverno ho preso! Mi cola il naso ,mi lacrimano...
Quanto vi costerà la torta, per quante persone e quanto sarà grande?
Salve a tutti, a tre gg dalla data del matrimonio, il fratello della mi futura sposa, ha chiesto alla sorella della mia futura sposa, di far invitare la sua ex compagna ( che non mi piace neanche un...
Buongiorno a tutte, noi ci dovremmo sposare il 7-9-2019 ma a un’anno dalla data vorrei annullare tutto.... non per motivi legati a ciò che provo per il mio fm ma al fatto che non possiamo fare quello...
Ragazze buongiorno! Tra una settimana il grande evento! Voi che nomi avete dato ai tavoli?
Ciao a tutte, siamo sposati da meno di una settimana e coviviamo da 2 anni e abbiamo 2 figli.....E mio marito mi fa "il 1 ottobre cosa facciamo?" Lo guardo stupita perché non capisco di cosa sta...
Buongiorno brides 😍 Prima di prenotare le varie cose per il matrimonio, siete state a qualche fiera per gli sposi? Perché ne ho vista una abbastanza famosa che si terrà ad ottobre, e quasi quasi prima...
Bolle di sapone! Arrivate da Wish! Sono anche più carine di quel che pensavo, Mi sembra un idea simpatica da distribuire al lancio del riso, voi cosa ne pensate?
Finalmente domenica abbiamo coronato il nostro sogno, è stato tutto bellissimo.. emozionante e meraviglioso! Vi lascio qualche foto degli invitati in attesa qi quelle ufficiali ❤ godetevi ogni minimo...
Ciao brides, diteci cosa ne pensate dei look delle sorelle di Chiara Ferragni per la festa pre-wedding e poi in veste di damigelle di nozze Look di Francesca per il pre-wedding Look di Valentina per...
Ciao sposine, preferite il look dei genitori di Fedez o quello dei genitori di Chiara Ferragni? *** Continuate con --> Chiara Ferragni si sposa: look sorelle
Continuiamo a mettere a confronto i look degli sposi più chiacchierati del momento: Chiara Ferragni e Fedez! Quale look di Fedez preferite? Quello sfoggiato durante la sera del pre wedding o il look...
Il simbolo dell'unione: le fedi. Avete preferito quelle con i loro nomi che Chiara e Fedez indossavano il giorno del party pre-wedding o quelle che si sono scambiati il giorno delle nozze? Le fedi...
Bellissime, Chiara non solo ha cambiato abito, ma ha anche cambiato acconciatura più volte... quale delle due per i party avete preferito? 👱♀️ L'acconciatura pre-wedding o quella scelta per il Luna...
Qual è l'acconciatura delle nozze di Chiara Ferragni che più vi è piaciuta? La prima con chignon basso o la seconda con i capelli sciolti? *** Continua con >> Chiara Ferragni si sposa: le...
Ciao sposine, quali delle scarpe del look di Chiara Ferragni per i due party di nozze vi piacciono di più? Prada o Dior? Continuate con ---> Chiara Ferragni si sposa: le acconciature del matrimonio...
Premessa: stesso modello ma in colori diversi! Quali scarpe preferite tra i due cambi fatti da Chiara Ferragni il giorno del suo matrimonio? Scarpe Dior bianche o scarpe Dior rosa? Prossimo topic...
I due abiti che Chiara ha scelto per la sera sono differenti ma entrambi molto particolari. Quale dei due vi è piaciuto di più? 🌺 L'abito indossato per il Luna ParkL'abito indossato il venerdì sera...
Ciao sposine, Quale dei due look sposa di Chiara vi è piaciuto di più? L'abito della cerimonia o quello del ricevimento? Votate! *** Vai al prossimo topic -> Chiara Ferragni si sposa: gli abiti dei...
Ciao sposine! Io e il mio fm abbiamo pensato di mandare i Save the Date domani quando mancheranno 365gg su whatsapp, che ne pensate di questo???
Fotografi garanzie ANFM