Formigine, Modena · Da Luglio 2017
Ciao a tutte! sono una ragazza di 26 anni che si sposa il 17 settembre! manca pochissimo, sono emozionata :)
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3116 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Giada
3116 giorni fa
Buona sera sposine ho scelto i fiori e lo stile dei centro tavola, fiori per la macchina ecc.. tra poco dovrò scegliere il bouquet e questo è il genere che piacerebbe a me.. vi allego la foto così se avete altre idee mi fate vedere grazie 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3116 giorni fa
Ciao brides, Iniziamo la settimana sognando con il giorno delle vostre nozze e creando l'album dei preparativi ! 👰 Il vostro bouquet preferito come sarebbe? Postate la vostra foto e iniziamo a sognare! Ecco il mio bouquet perfetto! ***...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3116 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3121 giorni fa
Ciao! Qualche sposina per caso ha provato o acquistato un modello di Penrose? Se si, come vi siete trovate?? Sul loro sito ci sono tante scarpette niente male 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Anna 💍👰🏽
3130 giorni fa
Ciao sposine ho una domanda da farvi La lingerie da sposa, compresa di giarrettiera, dove l'avete presa?
3142 giorni fa
Buongiorno ragazze! È da un po' che non scrivo un topic, ma ho aspettato un attimo per riprendermi domenica è stato il mio giorno e volevo condividere con voi alcune delle foto scattate dagli invitati e colgo anche l'occasione per ringraziare...
3155 giorni fa
Ciao a tutte! Sono sempre io a rompere le scatole ma ci tenevo a farvi vedere la mia seconda prova acconciatura fatta ieri, decisamente venuta meglio della prima! Che ne dite? A me piace molto!
3163 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Questa è la mia prova trucco, fatta un po' di tempo fa. Mi ha truccato le palpebre in modo diverso in modo da scegliere quale mi piace di più, ed ho scelto questo. In foto non rende ma è molto bello! Però non so, a distanza di...
3170 giorni fa
Buondì amiche! Mi dite dove posso trovare i gioielli per capelli? Negozi fisici oppure siti online? Voi dove li avete trovati? Ve ne posto alcuni
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3171 giorni fa
Ragazze buongiorno , sono nel pallone !!!! Ufff!!!! Mi fate vedere( se vi va ) le prove del vostro make up ??? Io ho fatto una prova,ma non sono rimasta per niente entusiasta!!!!
3171 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ecco la mia prova acconciatura fatta qualche settimana fa. Vi piace? Qui è stata fatta in maniera un po blanda perché era la prima ci ritorno poi a settembre Fatemi vedere le vostre, anche già sfoggiate
3173 giorni fa
Ciao a tutte! Mancano 28 giorni al nostro "si" e ho deciso di creare questi vasetti per fiori che metteremo sui tavoli dei finger food che ve ne pare? Devo dire che io sono molto soddisfatta del risultato, considerando che è il mio primo fai da te...
3184 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, mancano 2 mesi al matrimonio e non ho ancora trovato le scarpe! Ho un piedino di misura 36 quindi è difficile trovare qualcosa che mi calza bene! Ho girato tanti atelier...ma niente! Mi sapete consigliare qualcosina? Voi dove le...
Fotografi garanzie ANFM