Formigine, Modena · Da Luglio 2017
Ciao a tutte! sono una ragazza di 26 anni che si sposa il 17 settembre! manca pochissimo, sono emozionata :)
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Ciao a tutte ragazze.. Sono alla 40+2 e il termine scadeva venerdì. Dopo la visita della 40 esima settimana ho avuto delle perdite e la ginecologa mi ha detto che sto perdendo il tappo. Tutto ciò è...
Buongiorno mammine di ottobre, questo è il nostro mese!!! Come vi sentite? Siete pronte?????? Io devo ancora preparare la valigia (che vergogna!! )...dpp 23 ottobre,sono a +12 kg,ho costanti dolori...
Ciao a tutte! Volevo sapere, soprattutto da chi è già diventata mamma, se qualcuna di voi ha dato alla luce il proprio pargolo al Policlinico di Modena e come vi siete trovate... Soprattutto con le...
Buongiorno a tutte bellissime! Sono alla 23+4 ed è la mia prima gravidanza e ovviamente mi chiedo spesso durante il giorno come sarà il mio parto... È doloroso questo non lo metto in dubbio e mi sto...
Ciao a tutte! Mi rivolgo,principalmente, a chi ha già partorito. Mi è stato detto che dovrò partorire la mia bimba non in maniera naturale ma con il cesareo ( avendo la sclerosi multipla hanno optato...
Ragazze durante la gravidanza avete bevuto/ state bevendo un’acqua particolare??
Ciao a tutte ragazze che ne dite di questa prova Make up?come mi sta?forse è un po' pesante come trucco ci vorrebbe qualcosa di più leggero.tipo sul nude. ..che ne dite?
Ragazze quale preferite? In quella con i capelli sciolti laterali andranno dentro le ciocche dei punti luce
Ciao a tutte! Molto probabilmente quest'anno andrò al mare se la dottoressa me lo consente... Intanto per non farmi trovare impreparata vorrei sapere dove posso trovare i costumi pre-maman e se va...
Ciaooo sposine , ieri mi è stata fatta la proposta di matrimonio dal mio Stefano . Sono quasi 5 anni che siamo fidanzati e ieri dopo una gita a Venezia mi ha fatto la proposta di matrimonio . Sono...
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Che ne pensate?A me piacciono molto 😍
ragazze che disperazione! la mia parrucchiera mi offre il seguente pacchetto :trucco e parrucco a domicilio+ estetista (ceretta completa pulizia viso e semipermanente) prove trucco e parrucco...
Buongiorno a tutte! Ho una curiosità da porvi... Più di 2 settimane fa ho scoperto di essere incinta, domani ho la mia prima visita dalla ginecologa. Quando la chiamai mi disse che non devo...
Ciao sposine, sabato ho fatto la mia prima prova trucco..Ero indecisa sul postare le foto ma alla fine ho deciso, però non badate alla faccia 😂 quando mi fanno i primi piani vado in crisi !! Poi con...
Buongiorno tesorine mie! Quante medaglie avete raccolto fino ad ora? Oggi partecipando al nostro giochino avrete la possibilità di vincere una nuova bellissima medaglia da inserire nella vostra...
Ciao ragazze!Per tutte coloro che hanno letto la situazione di fm, che settimana scorsa ha fatto la terapia iodioradiometabolica, volevo dire che è andato tutto ok, la terapia sta agendo in maniera...
Sposine che bello, poco fa ho aperto un topic chiedendo quali tempi ci fossero per le foto ufficiali e mi avete fatto venire in mente che spesso i fotografi mandano un'anteprima ad un mesetto dal...
Eppure mi fa ancora stranissimo dire “mio marito” e sentirmi appellare da mio marito come “mia moglie” 😅 Devo ancora abituarmici! 😂😍💕
Ciao a tutte, ci siamo sposati il 30 settembre ed abbiamo già tutte le foto su cd , ora dobbiamo armarci di pazienza e scegliere quelle per l'album.. abbiamo scelto lo young book bianco effetto legno...
E dopo 3 mesi finalmente pronto anche il nostro trailer.. che emozione rivivere quei momenti 😍😍😍https://vimeo.com/239307835
Stamattina il nostro fotografo mi ha mandato le prime foto 😁 Sono molto soddisfatta del lavoro che hanno fatto 😊 Sono davvero professionisti e molto carini! Devo dire che le conosco bene perché...
Ed eccole qua, presa dalla foga le ho comprato..... ma quando usarle???
Mi sono lasciata ispirare dalle sfilate newyorchesi dedicate al wedding che si sono concluse qualche giorno fa. Sono andata a (ri)guardarmi le foto della collezione "Nicole Spose" 2018 (qui sotto le...
Mie care sposine il nostro meraviglioso giorno è stato indimenticabile....emozioni indescrivibili ed è andato tutto oltre le più rosee aspettative!! La tanto sperata "ottobrata" non ci ha delusi ed è...
Fotografi garanzie ANFM